CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 53
Discussione:

Thread Problemi Collegamento con PC tramite USB (Next Turbo)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clioww Visualizza il messaggio
    ...
    Se collego un telefono con il debug viene visto come una scheda usb esterne composta da due sotto memorie : quella del telefono e la sd.
    Nel caso, ed è probabile che la sd danneggiata, non dovrebbe vedere solo la memoria del telefono?
    No.
    Per questo telefono, la memoria interna è dedicata solo per le applicazioni e per i dati interni come i salvataggi dei giochi e/o delle impostazioni delle app.
    Non ci puoi salvare nulla delle tue informazioni come foto, file, mp3 e tutto quello che vuoi mettere.

    La memoria SD è dedicata a tutte le tue informazioni cioè foto, mp3 (ecc...) e a tutte quelle applicazioni che hanno bisogno di uno spazio extra per le sue funzioni (tipo Whatsapp o fotocamera)

    Quando colleghi il telefono al PC, anche se in Debug Mode, non vedresti comunque la partizione interna ma soltanto la SD

    Quote Originariamente inviato da clioww Visualizza il messaggio
    Se provo a collegarle il telefono senza sd cosa potrebbe capitare?
    Nulla.
    Il telefono funziona e anche le app che installi, ma applicazioni che interagiscono con la SD (come Whatsapp o fotocamera) non funzionano completamente.

  2.  
  3. #22
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    uniti vari thread con stesso oggetto e creato thread ufficiale

  4. #23
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Ciao, quando attacchi il cavo al telefono puoi attivare la modalita' memoria di massa dal menu' superiore? Il trasferimento dati funziona bene senza intoppi in modalita' usb2?
    Se sopra e' affermativo, secondo me, non serve kies, anche se sembra strano che non funzioni. Prova a staccare e collegare nuovamente il telefono.

    Ciao
    nemmeno io riesco a collegarlo al pc...appena preso di seconda mano, ho trovato supersu...vorrei rimettere tutto stock ma il pc non me lo vede...
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    nemmeno io riesco a collegarlo al pc...appena preso di seconda mano, ho trovato supersu...vorrei rimettere tutto stock ma il pc non me lo vede...
    Ma il pc come archivio di massa il cellulare te lo legge?
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    [quote name="freeze91" post=5659432]nemmeno io riesco a collegarlo al pc...appena preso di seconda mano, ho trovato supersu...vorrei rimettere tutto stock ma il pc non me lo vede...
    Ma il pc come archivio di massa il cellulare te lo legge?[/QUOTE]

    mi dice dispositivo usb non riconosciuto... ho tolto il root, ma resta il problema... il debug usb l ho attivato, cambiato PC, cavetto... nella sezione wirless e reti o ovunque ho visto oltre il debug usb non ho trovato nessuna parte riguardante la scelta della connessione usb...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  7. #26
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    mi dice dispositivo usb non riconosciuto... ho tolto il root, ma resta il problema... il debug usb l ho attivato, cambiato PC, cavetto... nella sezione wirless e reti o ovunque ho visto oltre il debug usb non ho trovato nessuna parte riguardante la scelta della connessione usb...

    Se hai spuntato e rispuntato 'debug usb' prova tutti i wipe da recovery con la cwm. Altrimenti potresti flashare la rom stock da recovery in formato zip eccoti il link https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5541339 ti basta metterla sulla sd e flasharla in recovery con 'apply update from sd card' così dovresti risolvere. E in questo modo avrai flashato l'ultima stock senza ODIN
    Ultima modifica di AntoKeMz; 21-05-14 alle 00:23
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato AntoKeMz per il post:

    freeze91 (21-05-14)

  9. #27
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    Se hai spuntato e rispuntato 'debug usb' prova tutti i wipe da recovery con la cwm. Altrimenti potresti flashare la rom stock da recovery in formato zip eccoti il link [ROM]XIMJ1 formato zip - Forum Android Italiano ti basta metterla sulla sd e flasharla in recovery con 'apply update from sd card' così dovresti risolvere. E in questo modo avrai flashato l'ultima stock senza ODIN
    ho flashato il file zip da recovery stock come mi hai detto tu.....ma ora si pianta sul logo iniziale e non va ne in recovery ma solo in download mode....
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  10. #28
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freeze91 Visualizza il messaggio
    ho flashato il file zip da recovery stock come mi hai detto tu.....ma ora si pianta sul logo iniziale e non va ne in recovery ma solo in download mode....
    Avevi qualche rom particolare prima del flash? Cerca di forzarlo per farlo andare in recovery, mi sembra strano che non parta in recovery togli la batteria, mettila di nuovo, se parte la recovery fai tutti i wipe, wipe data, cache e dalvik e vedi che partirà (se avevi una rom particolare i wipe dopo serviranno). Altrimenti riflashala dopo aver fatto i wipe. Se continua a non avviarsi prova poi a vedere se il pc lo riconosce in download mode anche se non si avvia, o prova altri pc perché penso che il problema sia l'unità di massa del pc
    Ultima modifica di AntoKeMz; 21-05-14 alle 19:54
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  11. #29
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    taranto
    Messaggi
    1,009
    Smartphone
    lg g2 32 gb

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    [quote name="freeze91" post=5661073]ho flashato il file zip da recovery stock come mi hai detto tu.....ma ora si pianta sul logo iniziale e non va ne in recovery ma solo in download mode....
    Avevi qualche rom particolare prima del flash? Cerca di forzarlo per farlo andare in recovery, mi sembra strano che non parta in recovery togli la batteria, mettila di nuovo, se parte la recovery fai tutti i wipe, wipe data, cache e dalvik e vedi che partirà (se avevi una rom particolare i wipe dopo serviranno). Altrimenti riflashala dopo aver fatto i wipe. Se continua a non avviarsi prova poi a vedere se il pc lo riconosce in download mode anche se non si avvia, o prova altri pc perché penso che il problema sia l'unità di massa del pc[/QUOTE]

    no niente rom custom o kernel..ho flashato lo zip della rom stock proprio come da guida... e poi il bootloop mi va in download mode ma non in recovery... due PC non riconoscono il telefono... ma nemmeno quando funzionava il PC lo riconosceva... come ho scritto nemmeno mettendo il debug me lo vedeva... magari il telefono ha qualche problema...

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

  12. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, spero che possiate aiutarmi a risolvere il problema...

    Praticamente ho il telefono che in avvio si ferma alla schermata della scritta Samsung e poi inizia da capo, volevo seguire questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html maquando collego il tel (in DOWNLOAD MODE) al pc questo non viene riconosciuto.
    Ho provato più driver usb e ogni volta che disistallavo e reinstallavo ho riavviato il pc ma non ne vuole sapere di riconoscerlo.
    Ho windows 7 64bit
    Ora il mio dubbio più grande è se potrebbe essere un problema hardware e se non lo è, come posso fare per risolvere?

    Grazie in anticipo...
    Ultima modifica di dartfenner; 23-05-14 alle 08:14

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy