CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema Kies+Cyanocream

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    6
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema Kies+Cyanocream

    Buongiorno a tutti. Non sono certo che questa sia la sezione giusta, in caso redarguitemi.
    Ho installato ieri la MOD cyanocream (3.6), con kernel ad hoc sul mio galaxy next turbo, perdendo quindi tutti i contatti che avevo salvato sul telefono. Ovviamente prima li avevo trasferiti sul kies, generando un file .spb. Il problema è che con la rom nuova il kies non mi legge più il telefono. Cioè, apro Kies che rileva il dispositivo, ma non riesce a connettersi dicendo che non riesce a reperire le informazioni. Tra l'altro windows quando connetto il dispositivo prova a installarlo, ci riesce correttamente, mi chiede di riavviare, ma al riavvio non cambia nulla. Ho già provato con la risoluzione dei problemi di connessione di Kies. Se ci sono modi alternativi di recuperare la rubrica senza passare da quel programma (che ho usato solo per questo) sono beneaccetti lo stesso, ho già provato a inviare il file .spb sulla sd del telefono (windows lo vede come disco rimovibile senza problemi) e a importarla, ma non riconosce il file poichè non è un vCard.

    grazie in anticipo dell'aiuto!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Y5360android


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Leonessa d'Italia (dintorni)
    Messaggi
    1,993
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 2

    Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 389 volte in 299 Posts
    Predefinito

    Il thread dove si chiedono aiuti cin il modding è questo: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=376216
    Kies non riconosce le custom ROM, solo quelle stock sono supportate
    ---| XIAOMI REDMI NOTE 2 |---
    - Asus Memo Pad HD 7 -
    - Samsung Galaxy Y -


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy