CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

UTorrent o similari e Virus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Neonato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    UTorrent o similari e Virus

    ciao ragazzi, è di oggi la notizia del rilascio sul Market di una versione beta di Utorrent, so che esistono già programmi simili (Atorrent, Btorrent, Ttorrent ecc) conosco il programma x pc, vorrei metterlo anche sul turbo cosa ne pensate?
    Il dubbio è su eventuli virus che potenzialmente si potrebbero prendere, sempre oggi nelle news si parla di virus x Android, io credo che con le app prese sul market si stia tranquilli, ma se scarico da fuori? voi consigliate di mettere anche un antivirus?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    L'app in se non e' maligna, ma e' sempre l'uso che ne si fa. Poi dipende dalle fonti dove vai a prendere i link .torrent.
    I virus si possono "evitare" usando sempre il buonsenso, ossia non scaricare app e file da siti "sospetti" che promettono tante cose. Sempre le fonti ufficiali
    Altrimenti io per ora sto usando Avast come soluzione antivirus.

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Neonato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    verissimo ciò che dici, ma con questo tipo di programma dificile sapere da dove e cosa scarichi veramente, io Avast lo uso sui pc in casa e mi trovo molto bene, lo provrò sul cell, spero non rallenti troppo, ciao.

  5. #4
    Androidiano L'avatar di anonimo81m


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    206
    Smartphone
    GT-S5570i

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Come dice Korgar ci vuole buonsenso e TANTA esperienza sull'argomento; devi stare attento alla fonte, al nome del file, alla sua grandezza, ai commenti degli utenti che lo hanno già scaricato ecc... come vedi tanti sono i fattori da tenere in considerazione. Per quanto riguarda Avast sul cellulare... beh l'ho provato per un mesetto e devo dire che rallenta ulteriormente il già lentino gt-s5570i (di turbo ha solo il nome ).
    Samsung Galaxy Next Turbo
    Per ringraziare potete cliccare sull'apposito tasto sulla sinistra

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di Neonato


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si conosco tutte queste precauzioni uso da anni sul pc questi prog. Ma come ben sai al di la dei commenti ecc a volte apri in file e... Ci trovi altro. Per non rischiare evito e continuo col pc ciao


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy