CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 128 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 441 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: caratteristiche del terminale

Chi ha votato
2. Non puoi votare questo sondaggio
  • SIM (gestore e capacit)

    1 50.00%
  • VERSIONE PDA

    0 0%
  • VERSIONE PHONE

    0 0%
  • VERSIONE CSC

    1 50.00%
  • BRAND

    0 0%
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24
Discussione:

Next Turbo: elenco terminali che hanno il problema di perdita rete

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioacc83 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io penso di aver risolto....l'ho portato in assistenza e per adesso il problema nn comparso....
    Qualche idea del tipo di intervento eseguito?

    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localit
    roma/havana
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2 i9100 S5 g900f

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    mi associo alla richiesta di albertdroid

    importante sapere due cose:
    1- quale intervento hanno effettuato in assistenza per risolvere il problema
    2- qual' il centro assistenza?

    questo perch:
    -chi nella stessa zona potrebbe andare nello stesso centro
    -chi distante potrebbe comunicare alla "propria" assistenza che un ALTRO centro ha gi affrontato e risolto il problema e cosa ha fatto...

    tanto se qui la soluzione non ce la troviamo da soli, aspettiamo anni, prima che SAMSUNG prenda atto che esiete il problema e rilasci una release ufficiale con la patch necessaria
    e a quel punto la garanzia sar gi scaduta...
    Ultima modifica di eandp; 17-09-12 alle 10:05

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eandp Visualizza il messaggio
    mi associo alla richiesta di albertdroid

    importante sapere due cose:
    1- quale intervento hanno effettuato in assistenza per risolvere il problema
    2- qual' il centro assistenza?

    questo perch:
    -chi nella stessa zona potrebbe andare nello stesso centro
    -chi distante potrebbe comunicare alla "propria" assistenza che un ALTRO centro ha gi affrontato e risolto il problema e cosa ha fatto...

    tanto se qui la soluzione non ce la troviamo da soli, aspettiamo anni, prima che SAMSUNG prenda atto che esiete il problema e rilasci una release ufficiale con la patch necessaria
    e a quel punto la garanzia sar gi scaduta...
    hanno revisionato il circuito ricevitore, fatto una ricalibratura del circuito e un aggiornamento software e basta.....
    il centro assistenza si trova a firenze...

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Localit
    roma/havana
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2 i9100 S5 g900f

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioacc83 Visualizza il messaggio
    hanno revisionato il circuito ricevitore, fatto una ricalibratura del circuito e un aggiornamento software e basta.....
    il centro assistenza si trova a firenze...
    scusami, quando lo hai ritirato?
    hai avuto un p di tempo per testarlo oppure si tratta di pochi giorni?
    visto che il problema si presente casualmente, non a scadenze precise per capire se (almeo per te) hanno risolto veramente o (sgrat sgrat) passato poco tempo dall'intervento e va verificato per un tempo un p pi lungo per avere un parametro di tempo accettabile.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung S2

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    telefono irraggiungibile, ma segnale presente e scritta "3ITA" presente
    telefono "No Brand"
    nessuna modifica effettuata al cell
    Ultimo firmware stock installato
    usim 3

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pad s5570ixilg1 phone s5570ixxlf3 csc s5570iitvlg2

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eandp Visualizza il messaggio
    scusami, quando lo hai ritirato?
    hai avuto un p di tempo per testarlo oppure si tratta di pochi giorni?
    visto che il problema si presente casualmente, non a scadenze precise per capire se (almeo per te) hanno risolto veramente o (sgrat sgrat) passato poco tempo dall'intervento e va verificato per un tempo un p pi lungo per avere un parametro di tempo accettabile.
    Infatti oggi si ripresentato il problema....la prox settimana lo riporto ma prima telefono e cerco di parlare col tecnico....

  9. #18
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioacc83 Visualizza il messaggio
    Infatti oggi si ripresentato il problema....la prox settimana lo riporto ma prima telefono e cerco di parlare col tecnico....
    Per il momento inutile portarlo in assistenza perch il problema non lo conoscono a causa del fatto che si presenta in maniera casuale. Per provocarlo c' bisogno di una sim inserita e del cell che agganci una rete 3g altrimenti nisba. Non credo proprio che i centri possano tenersi un cell testandolo per due settimane aspettando che il problema si verifichi.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Per il momento inutile portarlo in assistenza perch il problema non lo conoscono a causa del fatto che si presenta in maniera casuale. Per provocarlo c' bisogno di una sim inserita e del cell che agganci una rete 3g altrimenti nisba. Non credo proprio che i centri possano tenersi un cell testandolo per due settimane aspettando che il problema si verifichi.
    infatti l'ho riportato in assistenza poco tempo fa ed ho voluto spiegare il problema direttamente al tecnico, che nn sembrato stupito che ad avere questo problema fosse il modello s5570i e mi ha pure detto di ripassare dopo 15 gg perch al momento nn sanno da chi viene il problema se dalla wind o dal telefono...cmq ho telefonato alla wind e mi hanno detto che si vero che ci sono problemi di rete ma ch entro il 25 avrebbero risolto e che se il telefono avesse ancora questi problemi di ricontattarli, cosa che ho fatto ieri e mi hanno detto che la riparazione fissata per il 4 ottobre ed in caso di richiamare con un altro cell wind per poter fare delle cose con i loro tecnici che nn ho capito bene cosa sia.....

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    possibile chiedere la sostituzione del prodotto o un buono (prorio per nn prenderne uno uguale) visto che ancora in garanzia?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy