SIM (gestore e capacità)
VERSIONE PDA
VERSIONE PHONE
VERSIONE CSC
BRAND
mi associo alla richiesta di albertdroid
è importante sapere due cose:
1- quale intervento hanno effettuato in assistenza per risolvere il problema
2- qual'è il centro assistenza?
questo perchè:
-chi è nella stessa zona potrebbe andare nello stesso centro
-chi è distante potrebbe comunicare alla "propria" assistenza che un ALTRO centro ha già affrontato e risolto il problema e cosa ha fatto...
tanto se qui la soluzione non ce la troviamo da soli, aspettiamo anni, prima che SAMSUNG prenda atto che esiete il problema e rilasci una release ufficiale con la patch necessaria
e a quel punto la garanzia sarà già scaduta...
Ultima modifica di eandp; 17-09-12 alle 10:05
scusami, quando lo hai ritirato?
hai avuto un pò di tempo per testarlo oppure si tratta di pochi giorni?
visto che il problema si presente casualmente, non a scadenze precise è per capire se (almeo per te) hanno risolto veramente o (sgrat sgrat) è passato poco tempo dall'intervento e va verificato per un tempo un pò più lungo per avere un parametro di tempo accettabile.
telefono irraggiungibile, ma segnale presente e scritta "3ITA" presente
telefono "No Brand"
nessuna modifica effettuata al cell
Ultimo firmware stock installato
usim 3
pad s5570ixilg1 phone s5570ixxlf3 csc s5570iitvlg2
Per il momento è inutile portarlo in assistenza perché il problema non lo conoscono a causa del fatto che si presenta in maniera casuale. Per provocarlo c'è bisogno di una sim inserita e del cell che agganci una rete 3g altrimenti nisba. Non credo proprio che i centri possano tenersi un cell testandolo per due settimane aspettando che il problema si verifichi.
Se vi sono stato utile fate un thanks
infatti l'ho riportato in assistenza poco tempo fa ed ho voluto spiegare il problema direttamente al tecnico, che nn è sembrato stupito che ad avere questo problema fosse il modello s5570i e mi ha pure detto di ripassare dopo 15 gg perchè al momento nn sanno da chi viene il problema se dalla wind o dal telefono...cmq ho telefonato alla wind e mi hanno detto che si è vero che ci sono problemi di rete ma ch entro il 25 avrebbero risolto e che se il telefono avesse ancora questi problemi di ricontattarli, cosa che ho fatto ieri e mi hanno detto che la riparazione è fissata per il 4 ottobre ed in caso di richiamare con un altro cell wind per poter fare delle cose con i loro tecnici che nn ho capito bene cosa sia.....
è possibile chiedere la sostituzione del prodotto o un buono (prorio per nn prenderne uno uguale) visto che è ancora in garanzia?