Si
Ps: non scrivere "nn" è in stile sms gentilmente . Grazie
Visualizzazione stampabile
Se può essere d'aiuto alla dscusssione, io posiedo da venticinque giorni un next turbo brandizzato wind, con scheda vodafone, e fino ad adesso non mi ha mai dato problemi di perdita di rete, l'unico caso si è presentato ieri sera quando a casa ha perso la rete, ma il tutto è durato 30-40 sec per poi ritrovarla da solo senza che lo abbia spento e riacceso. Che dite?
Portato il cellulare in assistenza 2 volte quindi le lo hanno sostituito, ad oggi il ha iniziato nuovamente a non funzionare . Nei prossimo giorni posto i dati. Che noia!
conosci anche le modalità per chiedere la sostituzione.
nel mio caso si tratta di brand wind.
il negoziowind mi ha risposto che loro non possono sostituirlo con un altro cell differente...
l'assistenza lo ripara per tre volte, po lo sostituisce con un altro uguale.
lo ritiro oggi dall'assistenza, è in lavorazione per la seconda volta con il medesimo problema.
quindi se ci fosse una strada per cambiare oggetto ne sarei contento!