Originariamente inviato da
gioacc83
l'ho portato in assistenza due volte anche se in realta sarebbero dovute essere tre ma quando andai per la seconda volta il tecnico mi disse che al momento nn sapevano da chi potesse venire il problema, se dalla wind o dalla samsung e non ritirarono il prodotto.
Cmq quando andai per la terza volta parlai sempre col tecnico chiedendo se la sostituzione fosse possibile ed in caso di sostituirlo.....Dopo una settimana buona mi fu dato un nuovo telefono ma stesso modello oviamente e per adesso va benissimo, addirittura è sbrandizato.
cmq in questi gg di prova e monitoraggio continuo ho notato una cosa che mi fa sempre pensare che era il telefono ad avere qualche problema visto che con l'altro(difettoso) la rete dei pacchetti era sempre o quasi in H, mentre quello nuovo va in continuazione e senza nessun problema dalla H alla E e a volte G(rete che con l'altro non compariva mai) infatti il tecnico mi aveva accennato che il problema poteva essere nel passaggio di segnale.
Quindi penso che se avete un po di pazienza, e di portarlo almeno 2 o 3 volte in assistenza ve lo cambieranno. lo so è una rottura ma alla prima, proveranno a sistemarlo loro, alla seconda non so , ma state tranquilli che alla terza se on sanno dove sbattere la testa o che scusa inventarsi lo sostituiscono...cmq per accorciare i tempi non portatelo nel negozio dove lo avete comprato ma se riuscite in un centro samsung autorizzatto, io ho avuto la fortuna di averlo nella mia città....
ps:
ho fatto tutti i tentativi possibili prima di portarlo in assistanza....