CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 31 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 307
Discussione:

[TESTING][INFO] Soluzione ai problemi di “rete non disponibile” su galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    l'ho portato in assistenza due volte anche se in realta sarebbero dovute essere tre ma quando andai per la seconda volta il tecnico mi disse che al momento nn sapevano da chi potesse venire il problema, se dalla wind o dalla samsung e non ritirarono il prodotto.
    Cmq quando andai per la terza volta parlai sempre col tecnico chiedendo se la sostituzione fosse possibile ed in caso di sostituirlo.....Dopo una settimana buona mi fu dato un nuovo telefono ma stesso modello oviamente e per adesso va benissimo, addirittura è sbrandizato.
    cmq in questi gg di prova e monitoraggio continuo ho notato una cosa che mi fa sempre pensare che era il telefono ad avere qualche problema visto che con l'altro(difettoso) la rete dei pacchetti era sempre o quasi in H, mentre quello nuovo va in continuazione e senza nessun problema dalla H alla E e a volte G(rete che con l'altro non compariva mai) infatti il tecnico mi aveva accennato che il problema poteva essere nel passaggio di segnale.
    Quindi penso che se avete un po di pazienza, e di portarlo almeno 2 o 3 volte in assistenza ve lo cambieranno. lo so è una rottura ma alla prima, proveranno a sistemarlo loro, alla seconda non so , ma state tranquilli che alla terza se on sanno dove sbattere la testa o che scusa inventarsi lo sostituiscono...cmq per accorciare i tempi non portatelo nel negozio dove lo avete comprato ma se riuscite in un centro samsung autorizzatto, io ho avuto la fortuna di averlo nella mia città....

    ps:
    ho fatto tutti i tentativi possibili prima di portarlo in assistanza....

  2.  
  3. #112
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioacc83 Visualizza il messaggio
    l'ho portato in assistenza due volte anche se in realta sarebbero dovute essere tre ma quando andai per la seconda volta il tecnico mi disse che al momento nn sapevano da chi potesse venire il problema, se dalla wind o dalla samsung e non ritirarono il prodotto.
    Cmq quando andai per la terza volta parlai sempre col tecnico chiedendo se la sostituzione fosse possibile ed in caso di sostituirlo.....Dopo una settimana buona mi fu dato un nuovo telefono ma stesso modello oviamente e per adesso va benissimo, addirittura è sbrandizato.
    cmq in questi gg di prova e monitoraggio continuo ho notato una cosa che mi fa sempre pensare che era il telefono ad avere qualche problema visto che con l'altro(difettoso) la rete dei pacchetti era sempre o quasi in H, mentre quello nuovo va in continuazione e senza nessun problema dalla H alla E e a volte G(rete che con l'altro non compariva mai) infatti il tecnico mi aveva accennato che il problema poteva essere nel passaggio di segnale.
    Quindi penso che se avete un po di pazienza, e di portarlo almeno 2 o 3 volte in assistenza ve lo cambieranno. lo so è una rottura ma alla prima, proveranno a sistemarlo loro, alla seconda non so , ma state tranquilli che alla terza se on sanno dove sbattere la testa o che scusa inventarsi lo sostituiscono...cmq per accorciare i tempi non portatelo nel negozio dove lo avete comprato ma se riuscite in un centro samsung autorizzatto, io ho avuto la fortuna di averlo nella mia città....

    ps:
    ho fatto tutti i tentativi possibili prima di portarlo in assistanza....
    Ti posso assicurare che non è un problema di sim nè tantomeno delle sim wind, perché a me il problema si presentava anche quando ero con la Tre. Per quanto riguarda la connessione il telefono quando non usa i dati ed è in 3G da H passa a 3G in modo da risparmiare batteria, una volta che c'è nuovamente traffico ripassa ad H e così via. "E" sta per EDGE e "G" sta per GPRS entrambi fanno parte delle reti 2G, è comunque strano che passi cosi rapidamente da H a E e poi a G.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  4. #113
    Androidiano L'avatar di pupils


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda la connessione il telefono quando non usa i dati ed è in 3G da H passa a 3G in modo da risparmiare batteria, una volta che c'è nuovamente traffico ripassa ad H e così via. "E" sta per EDGE e "G" sta per GPRS entrambi fanno parte delle reti 2G, è comunque strano che passi cosi rapidamente da H a E e poi a G.
    Ma Hsdpa (H) non è una connessione 3G? Comunque, io sono tre e quando c'è questo problema di rete ( circa una volta alla settimana) passo a Tim manualmente e torno su tre in seguito... Però è una bella seccatura...


    Inviato dal mio Gellulare con Tapatalk 2

  5. #114
    Androidiano L'avatar di ergiovi


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    269
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Si è una connessione 3G più veloce...

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Ti posso assicurare che non è un problema di sim nè tantomeno delle sim wind, perché a me il problema si presentava anche quando ero con la Tre. Per quanto riguarda la connessione il telefono quando non usa i dati ed è in 3G da H passa a 3G in modo da risparmiare batteria, una volta che c'è nuovamente traffico ripassa ad H e così via. "E" sta per EDGE e "G" sta per GPRS entrambi fanno parte delle reti 2G, è comunque strano che passi cosi rapidamente da H a E e poi a G.
    Infatti, il telefono mi è stato cambiato dopo averlo portato in assistenza per lo stesso problema per ben due volte.

  7. #116
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Occhio che non tutti gli operatori supportano il fast dormancy (il passaggio da H a 3G) e mi pare che wind abbia problemi in tal senso.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, non serve farvi cambiare il terminale, con il firmwarw di febbraio il telefono va benissimo! Ormai è un mese che non ho più problemi


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s3 Neo I9301I Stock

  9. #118
    Androidiano L'avatar di ergiovi


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    269
    Smartphone
    HTC ONE

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Con quello di febbraio, io ne ho uno perfetto e uno ha problemi!

  10. #119
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Io con l'ultimo firmware della Tim e con l'opsione solo 2G non più avuto problemi anche internet non è lento e quindi sono soddisfatto

  11. #120
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    provo a utilizzare "solo 2g" da ora, vi terrò aggiornati.
    ho un telefono no brand e da quando lo possido presenta periodicamente il blocco della rete.

Pagina 12 di 31 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy