CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 307
Discussione:

[TESTING][INFO] Soluzione ai problemi di “rete non disponibile” su galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ok, io sto provando con la combinazione romstock+kernel core plenus 2+tema ics di IronAndy vi terrò aggiornati anch'io.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  2.  
  3. #122
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto definitivamente il problema: ho preso un Nexus ().. Continuerò a seguire la discussione perchè il mio collega è ancora in balia del Next Turbo e non ne viene fuori..

  4. #123
    Androidiano L'avatar di pupils


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    122
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance I9070

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io con optimus rom + cor plenus ho comunque il problema... Ma visto che si tratta di un bug molto comune, cosa aspetta samsung a fixarlo?

    Inviato dal mio gellulare.

  5. #124
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho la rom stock con kernel core plenus e tema ics di ironandy e proprio oggi mi ha dato il problema di impossibilità di ricevere chiamate ... Ho dovuto forzare nuovamente in 2g
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  6. #125
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Io non ho spesso problemi, ma comunque mi capita che perda il segnale se lo metto su 2g/3g automatico. Al momento non mi è mai successo che perdesse il segnale tenendolo su "solo 3G". Però tenete conto che da giugno ad ora mi è capitato solo 2 o massimo 3 volte che perdesse la rete.

    invece, più spesso mi è capitato di perdere il segnale internet (2g o 3g, indifferentemente), mentre la linea voce è presente invece. In questi casi è necessario un riavvio per ripristinare la linea internet.
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ZackFair84 per il post:

    themind (05-11-12)

  8. #126
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Ora scusate tanto ma io ho il telefono brandizzato Tim e ho avuto questi problemi , ma adesso con il 2G ho risolto ,ora pensavo non è che quelli no-brand che hanno ricevuto un aggiornamento di agosto non abbiamo più problemi dato che è l'ultimo firmware ufficiale italiano mentre il mio è di aprile??

  9. #127
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samuele94 Visualizza il messaggio
    Ora scusate tanto ma io ho il telefono brandizzato Tim e ho avuto questi problemi , ma adesso con il 2G ho risolto ,ora pensavo non è che quelli no-brand che hanno ricevuto un aggiornamento di agosto non abbiamo più problemi dato che è l'ultimo firmware ufficiale italiano mentre il mio è di aprile??
    Il problema del 3G non è stato ancora risolto, neanche con l'ultima versione.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato themind per il post:

    12tre4 (19-11-12)

  11. #128
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    con la modalità solo 2G il problema non si è più riproposto, e ormai sono quasi 20 giorni.
    themind, innanzitutto grazie mille per questa soluzione, credi che samsung conosca il problema e soprattutto il fatto che tramite questa forzatura non si ripresenta più? si tratterebbe sicuramente del primo passo per risolverlo.

  12. #129
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 12tre4 Visualizza il messaggio
    con la modalità solo 2G il problema non si è più riproposto, e ormai sono quasi 20 giorni.
    themind, innanzitutto grazie mille per questa soluzione, credi che samsung conosca il problema e soprattutto il fatto che tramite questa forzatura non si ripresenta più? si tratterebbe sicuramente del primo passo per risolverlo.
    Credo di no, visto il costo irrisorio del nostro telefono non credo che quelli della samsung si sforzeranno molto a risolvere il problema. Comunque credo che la strada sia giusta, sto provando una configurazione leggermente diversa, per ora non dico nulla posso solo anticipare che per funzionare necessita del kernel di Michelasso, il Cor Plenus, ma sto ancora verificando, vi potrò dire di più nelle prossime settimane.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  13. #130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi il next turbo è un modello difettoso.....mi è stato sostituito dalla samsung con un altro(stesso modello), per due settimane circa tutto ok.....ma po si è ripresentyato il problema ed ho insistito quindi per avere la sostituzione con un modello diverso. Ed infatti ieri inaspettatamente, dopo averlo portato per l'ennesima volta in assistenza, mi è stato dato un nuovo modello p
    Spero cosi di aver risolto, non ce la facevo più ad andare sempre in assistenza, ci stavo dietro da circa due mesi ....

Pagina 13 di 31 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy