CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 307
Discussione:

[TESTING][INFO] Soluzione ai problemi di “rete non disponibile” su galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retegraf Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la dritta, purtroppo in certe zone della mia città c'è poca copertura con tre ed ogni tanto va in roaming su tim, anche solo per qualche minuto. A quanto pare il problema di manifesta quando il cell rientra dal roaming nella rete di default.
    Non posso permettermi di restare al buio senza linea per problemi famigliari che non sto ad elencarvi......
    Chiedo troppo ad avere un cellulare umts funzionante come tutti gli altri ?
    prova ad andare in assistenza e a fartelo cambiare con un telefono diverso, se te lo danno uguale avrà gli stessi problemi
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

  2.  
  3. #152
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retegraf Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la dritta, purtroppo in certe zone della mia città c'è poca copertura con tre ed ogni tanto va in roaming su tim, anche solo per qualche minuto. A quanto pare il problema di manifesta quando il cell rientra dal roaming nella rete di default.
    Non posso permettermi di restare al buio senza linea per problemi famigliari che non sto ad elencarvi......
    Chiedo troppo ad avere un cellulare umts funzionante come tutti gli altri ?
    Sborsa almeno 200-300 euro e ne avrai uno funzionante
    Scherzi a parte, puo' essere colpa dell'operatore per come la vedo io perche' anche io ho 3 e le rare volte che va in roaming non mi ha mai lasciato senza voce...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Aspetta, aspetta, aspetta.. Hai la ROM originale e comunque ti fa il reboot causa 3G? Con logo Next Turbo o solo la animazione Samsung? E voi due bei tomi (Korgar e Zack, mai riferire? ).
    ..dormivo: ritornato rom originale xlg1.. si spenge logo Next turbo e animazione Samsung e poi richiesta del pin (se si riavvia in tasca quando sei in una galleria (senza segnale) e pensi che non ti cerca nessuno..)
    Si ma ora in assistenza, ho scritto in due post per i riavvii da Rom originale e sembrava avessi solo io quei problemi.. stessi problemi con Cor plenus.. probabilmente non faccio testo.
    androidiano z1 compact

  5. #154
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retegraf Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio per la dritta, purtroppo in certe zone della mia città c'è poca copertura con tre ed ogni tanto va in roaming su tim, anche solo per qualche minuto. A quanto pare il problema di manifesta quando il cell rientra dal roaming nella rete di default.
    Non posso permettermi di restare al buio senza linea per problemi famigliari che non sto ad elencarvi......
    Chiedo troppo ad avere un cellulare umts funzionante come tutti gli altri ?
    Passa a TIM o Vodafone. 3 non va bene se nella tua zona c'è poca copertura. Già il cellulare funziona male di suo, se deve pure entrare e uscire dal roaming non è più finita.

    Quote Originariamente inviato da aledroide Visualizza il messaggio
    ..dormivo: ritornato rom originale xlg1.. si spenge logo Next turbo e animazione Samsung e poi richiesta del pin (se si riavvia in tasca quando sei in una galleria (senza segnale) e pensi che non ti cerca nessuno..)
    Si ma ora in assistenza, ho scritto in due post per i riavvii da Rom originale e sembrava avessi solo io quei problemi.. stessi problemi con Cor plenus.. probabilmente non faccio testo.
    Se hai reboot anche con stock ROM, qualcosa di sballato a livello HW dovrebbe esserci di sicuro. Almeno a livello di stabilità i kernel/ROM custom sembrano essere a posto.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  6. #155
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Se hai reboot anche con stock ROM, qualcosa di sballato a livello HW dovrebbe esserci di sicuro. Almeno a livello di stabilità i kernel/ROM custom sembrano essere a posto.
    si infatti confermo.. dal centro assisteza l'hanno spedito in samsung per controllo hw.. 2 settimane o 3..
    androidiano z1 compact

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi per ora va tutto benissimo con il telefono ^^ sono 2 giorni che va da dio!!

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho un next turbo come voi.

    Dopo l'acquisto il telefono ha iniziato a dare questo difetto anche a me, e dopo vari tentativi, ho forzato in 2g. Per un mese non ho avuto più problemi. Successivamente ho roottato il dispositivo, sempre in 2g e sin'ora nessun problema di perdita di segnale. Da precisare che ho una sim Wind, con telefono brandizzato Wind, dunque escludo il fatto che dipenda da sim wind e da telefoni brandizzati wind.

    Mi chiedo se cambiando la ROM con un'altra, il problema si potrebbe risolvere. Se qualcuno di voi ha una ROM modificata a cui non risulti il medesimo problema di perdita di segnale, che mi faccia sapere, così magari provo a montarla e vedere come va.

    Se poi mi consigliate la versione "no brand" provo prima quella.

    Vorrei risolvere sto problema del 3G, perché dopo un pò ti stufa

  9. #158
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Metallik Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho un next turbo come voi.

    Dopo l'acquisto il telefono ha iniziato a dare questo difetto anche a me, e dopo vari tentativi, ho forzato in 2g. Per un mese non ho avuto più problemi. Successivamente ho roottato il dispositivo, sempre in 2g e sin'ora nessun problema di perdita di segnale. Da precisare che ho una sim Wind, con telefono brandizzato Wind, dunque escludo il fatto che dipenda da sim wind e da telefoni brandizzati wind.

    Mi chiedo se cambiando la ROM con un'altra, il problema si potrebbe risolvere. Se qualcuno di voi ha una ROM modificata a cui non risulti il medesimo problema di perdita di segnale, che mi faccia sapere, così magari provo a montarla e vedere come va.

    Se poi mi consigliate la versione "no brand" provo prima quella.

    Vorrei risolvere sto problema del 3G, perché dopo un pò ti stufa
    Al momento nessuna rom/kernel risolve il problema. Qualora si scoprisse qualche soluzione aggiornerò subito il thread.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  10. Il seguente Utente ha ringraziato themind per il post:

    Metallik (09-12-12)

  11. #159
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Se hai reboot anche con stock ROM, qualcosa di sballato a livello HW dovrebbe esserci di sicuro. Almeno a livello di stabilità i kernel/ROM custom sembrano essere a posto.
    rientrato con sostituzione parte TX/RX.. incrociamo le dita.
    androidiano z1 compact

  12. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    all'inizio anche a me si piantava,ma poi sono passati mesi e ninte problemi; finchè non compare un'altro
    problema: quando effettuo o ricevo una chiamata (con dati attivi e non sempre ma spesso) sento solo un fruscio.
    ho provato anche disabilitare la FD da *#9900# ma non cambia niente...
    rom stock, optimus rom niente da fare.
    mandato in assistenza,tornato ma stesso problema.
    NO BRAND scheda wind
    in allegato il fruscio registrato

    EDIT: nessuna soluzione,consiglio,aiuto? grazie
    File allegati
    Ultima modifica di xboxer500; 11-12-12 alle 09:11

Pagina 16 di 31 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy