Credo che il cellulare non digerisca la tua sim, prova su un altro cellulare oppure cambiala con una piu' nuova.
Visualizzazione stampabile
Grazie mille, mi hai risolto il problema <3
il next turbo della mia ragazza è stato portato in assistenza 3 volte.3 volte "riparato". Senza che cambiasse alcunchè.Chiesta la sostituzione,dopo "solo" 50 giorni,mi hanno mandato un nuovo telefono. Stesso problema. Adesso andrò prima all'ipercoop,dove l'ho comprato,per chiederne la sostituzione con altro telefono[o buono pari al prezzo d'acquisto],dimostrando i trvagli[ho tutte le schede assistenza].Se faranno orecchie da mercante,minaccerò le vie legali.Se continueranno a tener duro,mi rivolgerò a Samsung,direttamente,come ho fatto sinora. Peraltro,io avevo un samsung,dopo questa storia,l'ho abbandonato. Dovrebbero capire che anche se hai speso 100 euro per un telefono,parli con altre persone e la tua esperienza può far perdere clienti...ma non lo capiscono
si ma con 2g su internet è lentissimo, e anche la ricezione rete è poca.
Ciao anche il mio spesso presenta un fruscio appena confermo la ricezione della chiamata e inoltre ritengo molto lenta la fase di chiusura della telefonata, cioe' quando premo la cornetta rossa passa troppo tempo prima di tornare al normale standby ( schermata principale.
Occorre un dual core ? se e' cosi' android non posso ritenerlo un so veloce e leggero.
Talvolta il segnale cade a zero, il gps e' lento e di aggiornamenti non se ne vedono piu' ( 2.3.4 )
ciao
Il next turbo parte già dalla versione 2.3.6. Forse ti stai confondendo con il Next normale. Sorprendentemente samsung dopo un anno dal rilascio del telefono continua a sfornare aggiornamenti, tuttavia quello ITA-nobrand (ITV) non è stato più aggiornato da agosto....mah
Sono veramente demoralizzata da tutte le lamentele che sto trovando in rete su questo telefono:
il mio, acquistato a ottobre 2012, si spegne mentre è sotto carica e non è possibile riavviarlo se non dopo aver estratto e reinserito la batteria-non riceve le chiamate in entrata e risulta spento o isolato nonostante il display mostri la carica al 100% e tutte e 4 le tacche di ricezione accese-durante la conversazione si “impalla” interrompendo la comunicazione e non permettendo a me di chiudere la chiamata in corso o di avviarne di nuove finchè non riavvio o rimuovo e reinserisco la batteria..
sono tutte cose che nn capitano 2-3 volte a settimana ma quotidianamente...
ho invitato il prodotto all'assistenza ma nulla è cambiato, ho provato ad usare la mia sim su altri cellulari e non ho riscontrato gli stessi problemi (escludendo quindi problemi di ricezione),
non sono per niente soddisfatta di un prodotto che ho acquistato a un prezzo non certo irrisorio e mi ritrovo da mesi a non poterne usufruire con conseguenti danni al mio lavoro e alla vita sociale. Sono stanca e delusa, il centro dove ho acquistato mi fa spallucce e mi propone solo di rimandarlo in assistenza ( così resto altre 2 settimane senza telefono).Non riesco a credere che Samsung metta in giro un prodotto così scadente.Ora proverò a usare solo reti 2G e vediamo che succede.
A me il problema di non trovare la rete le fa con h3g, perchè quando è sotto rete tre tutto ok, mentre quando ad esempio non trova la rete 3 e va su tim in roaming iniziano i problemi, perchè anche se c'è rete 3 non ritorna su 3 ma resta su tim, io per non saper ne leggere ne scrivere ho risolto bloccando il cellulare in modalità umts, facendo una combinazione di tasti *#*#4636#*#*.
Se saperte come risolvere in altro modo sono pronto a testare le vostre soluzioni.
Scusate ma...... aggiornamenti del terminale non portano alla soluzione del problema? La casa madre non dice nulla?
Devo dire che ho il problema anch'io ed oggi provo a passare il G2 poi vi saprò dire!!!
Un saluto al Forum!!
PS non sono pratico del forum.... non mi ero accorto di tutte le risposte!!! Oggi solo bollito!!! :)
Ciao,
sono interessato anche io all'argomento perchè il Next di mia moglie ha gli stessi problemi (spegnimenti,no rete,ecc)
Qualcuno ha provato a cambiare firmware o altro trovando dei miglioramenti.
Mi spiace perchè l'abbiamo appena comprato ma vedo che mandarlo in assistenza non serve a nulla.
Potessi tornare indietro non lo comprerei più...