CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 307
Discussione:

[TESTING][INFO] Soluzione ai problemi di “rete non disponibile” su galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malafe16 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, non so se il mio problema riguarda quello illustrato in questa sezione, comunque vi descrivo che succede al mio Next Turbo e spero che mi possiate aiutare. Premetto che ho fatto il root ma penso non centri molto. In pratica il mio cellulare a volte si riavvia da solo e uno volta tornato all'home mi appare l'icona che la scheda sim non viene letta...come se non ci fosse, inoltre a volte capita anche che mi appare quell'icona così all'improvviso e la scheda sim non mi viene letta. Nonostante provi a spegnerlo e riaccenderlo,a togliere la scheda ed a rimetterla quando lo vado ad accendere mi da sempre lo stesso problema. Per far leggere la scheda devo tenerlo spento per tipo 10-15 min e poi me la rilegge. ed ho riscontrato che se lo metto su una superficie fredda possono bastare anche 5-10 min. Sapreste dirmi a cosa può essere dovuto???? Grazie
    Credo che il cellulare non digerisca la tua sim, prova su un altro cellulare oppure cambiala con una piu' nuova.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  2.  
  3. #252
    Baby Droid L'avatar di teo1206


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Grazie mille, mi hai risolto il problema <3

  4. #253
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il next turbo della mia ragazza è stato portato in assistenza 3 volte.3 volte "riparato". Senza che cambiasse alcunchè.Chiesta la sostituzione,dopo "solo" 50 giorni,mi hanno mandato un nuovo telefono. Stesso problema. Adesso andrò prima all'ipercoop,dove l'ho comprato,per chiederne la sostituzione con altro telefono[o buono pari al prezzo d'acquisto],dimostrando i trvagli[ho tutte le schede assistenza].Se faranno orecchie da mercante,minaccerò le vie legali.Se continueranno a tener duro,mi rivolgerò a Samsung,direttamente,come ho fatto sinora. Peraltro,io avevo un samsung,dopo questa storia,l'ho abbandonato. Dovrebbero capire che anche se hai speso 100 euro per un telefono,parli con altre persone e la tua esperienza può far perdere clienti...ma non lo capiscono

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ma con 2g su internet è lentissimo, e anche la ricezione rete è poca.

  6. #255
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche il mio spesso presenta un fruscio appena confermo la ricezione della chiamata e inoltre ritengo molto lenta la fase di chiusura della telefonata, cioe' quando premo la cornetta rossa passa troppo tempo prima di tornare al normale standby ( schermata principale.
    Occorre un dual core ? se e' cosi' android non posso ritenerlo un so veloce e leggero.
    Talvolta il segnale cade a zero, il gps e' lento e di aggiornamenti non se ne vedono piu' ( 2.3.4 )
    ciao

  7. #256
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Il next turbo parte già dalla versione 2.3.6. Forse ti stai confondendo con il Next normale. Sorprendentemente samsung dopo un anno dal rilascio del telefono continua a sfornare aggiornamenti, tuttavia quello ITA-nobrand (ITV) non è stato più aggiornato da agosto....mah
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  8. Il seguente Utente ha ringraziato themind per il post:

    seccalisca (06-05-13)

  9. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono veramente demoralizzata da tutte le lamentele che sto trovando in rete su questo telefono:
    il mio, acquistato a ottobre 2012, si spegne mentre è sotto carica e non è possibile riavviarlo se non dopo aver estratto e reinserito la batteria-non riceve le chiamate in entrata e risulta spento o isolato nonostante il display mostri la carica al 100% e tutte e 4 le tacche di ricezione accese-durante la conversazione si “impalla” interrompendo la comunicazione e non permettendo a me di chiudere la chiamata in corso o di avviarne di nuove finchè non riavvio o rimuovo e reinserisco la batteria..
    sono tutte cose che nn capitano 2-3 volte a settimana ma quotidianamente...
    ho invitato il prodotto all'assistenza ma nulla è cambiato, ho provato ad usare la mia sim su altri cellulari e non ho riscontrato gli stessi problemi (escludendo quindi problemi di ricezione),
    non sono per niente soddisfatta di un prodotto che ho acquistato a un prezzo non certo irrisorio e mi ritrovo da mesi a non poterne usufruire con conseguenti danni al mio lavoro e alla vita sociale. Sono stanca e delusa, il centro dove ho acquistato mi fa spallucce e mi propone solo di rimandarlo in assistenza ( così resto altre 2 settimane senza telefono).Non riesco a credere che Samsung metta in giro un prodotto così scadente.Ora proverò a usare solo reti 2G e vediamo che succede.

  10. #258
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    A me il problema di non trovare la rete le fa con h3g, perchè quando è sotto rete tre tutto ok, mentre quando ad esempio non trova la rete 3 e va su tim in roaming iniziano i problemi, perchè anche se c'è rete 3 non ritorna su 3 ma resta su tim, io per non saper ne leggere ne scrivere ho risolto bloccando il cellulare in modalità umts, facendo una combinazione di tasti *#*#4636#*#*.
    Se saperte come risolvere in altro modo sono pronto a testare le vostre soluzioni.

  11. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma...... aggiornamenti del terminale non portano alla soluzione del problema? La casa madre non dice nulla?
    Devo dire che ho il problema anch'io ed oggi provo a passare il G2 poi vi saprò dire!!!

    Un saluto al Forum!!

    PS non sono pratico del forum.... non mi ero accorto di tutte le risposte!!! Oggi solo bollito!!!
    Ultima modifica di Billydroide; 20-05-13 alle 17:21

  12. #260
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    sono interessato anche io all'argomento perchè il Next di mia moglie ha gli stessi problemi (spegnimenti,no rete,ecc)
    Qualcuno ha provato a cambiare firmware o altro trovando dei miglioramenti.
    Mi spiace perchè l'abbiamo appena comprato ma vedo che mandarlo in assistenza non serve a nulla.

    Potessi tornare indietro non lo comprerei più...

Pagina 26 di 31 primaprima ... 162425262728 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy