Visualizzazione stampabile
-
Avevo risolto io mettendo in 2G, alla fine il telefono lo usava mio padre e non aveva grandi pretese, internet lo usava solo in casa con il WiFi, solo che adesso il problema si presenta anche con la spunta sul 2G.
Telefono brandizzato wind e scheda wind al suo interno..
Da domani vado al centro wind dove l'ho preso e li inizio a stressare tutti i giorni... ho ancora un anno di garanzia...
-
Scusate gente, ma qualcuno ha provato ad aprire un caso direttamente a Samsung (senza passare da centri di assistenza locali)?
Intendo da qui: SUPPORTO | SAMSUNG (assistenza via email)
Forse se ci mettiamo a bombardarli di richieste qualcosa si muoverà...
-
Ciao ragazzi,
anche il mio GT-S5570I è stato quasi un mese presso un centro assitenza Samsung ma senza risolvere nulla....l' ho ripreso con lo stesso problema!!!!
Vabbe'...
Magari ci sarà un nuovo FW a breve!!!
-
Non scrivo su questo post da parecchio. Ho testato il metodo di the mind, forzando su 2g, da parecchi mesi (novembre circa). Mai avuti problemi di perdita di segnale come succedeva prima con la modalità duale. Ho attivato la rete 3g solo quando avevo necessità di vedere video su youtube, scaricare canzoni, app, ecc.
Vi ricordo che io ho il firmware del 6 agosto originale, telefono brandizzato wind, con scheda wind.
Ora vorrei fare un'altra prova per vedere se il problema insorge talvolta durante il passaggio da rete 3g a 2g o viceversa, oppure se dipende da qualche difetto della rete 3g del telefono. Da oggi ho forzato la rete in WCDMA only. Il nostro turbo non ha, da quanto mi risulta, la possibilità di fare questa operazione dal menù delle impostazioni. Procedura fattibile tranquillamente, però, accedendo al menù da tastiera digitando *#*#4636#*#*
Vi tengo aggiornati ;) speriamo bene :D
-
Scusatemi ma vi state dannando la vita per nulla. Il problema non é del telefono, ma dell'operatore. Anche io come voi ho la wind e questo problema capita a tutti quelli che usano una sim wind (anche gente con telefoni molto vecchi). La questione deriva dal semplice fatto che wind non ha una grande copertura. Io ho cambiato operatore, e noto che questo problema non si è ripresentato, la batteria dura qualche ora in piú (cercando copertura consuma piú del normale, e il cellulare é piú fluido e non si spegne piú all'improvviso. Provare per credere.
-
salve,
non sò se la sezione è giusta, mi hanno portato un galaxy next turbo che ad un certo punto al posto delle "tacchette" che indicano il livello del segnale è apparso il simbolo del divieto, questo mio amico aveva wind, ha provato a mettere la scheda su un altro cellulare e funziona e poi ha provato altre schede di altri operatori ma sempre con lo stesso risultato, cioè il simbolo del divieto e impossibilità di chiamare...
Si può fare qualcosa o da mandare in assistenza?
mille grazie per l'aiuto.
-
Non vorrei che fosse bloccato tramite IMEI... Ti spiego, questo IMEI e' un codice univoco che identifica il cellulare nella rete mobile, una sorta di indirizzo ip, che pero' puo' essere facilmente bloccato denunciando lo smarrimento.
Altro non saprei dirti.
-
ho provato a chiamare la wind e non risulta bloccato!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
gonzalo
ho provato a chiamare la wind e non risulta bloccato!!
Allora mandalo in assistenza, se non esiste nessun tipo di blocco, sicuramente e' un guasto del telefono.
-
allora lo manderò in assistenza, grazie e speriamo che prima delle farie torni...