CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031
Visualizzazione dei risultati da 301 a 307 su 307
Discussione:

[TESTING][INFO] Soluzione ai problemi di “rete non disponibile” su galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    non sempre raggiungibile

    Giorni fa aspettavo una telefonata, successivamente mi dicono che non ero raggiungibile,
    arrivo in casa e provo a chiamarmi dal fisso ed infatti non sono raggiungibile,
    eppure il cell segna 3 tacche e quindi non ho modo di sapere lo stato di reperibilità.
    Vi è mai accaduto?
    C'è soluzione oppure bisogna ogni volta controllare magari provando a fare qualche chiamata, controllando il credito residuo, non so...

  2.  
  3. #302
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Tomcruz Visualizza il messaggio
    Giorni fa aspettavo una telefonata, successivamente mi dicono che non ero raggiungibile,
    arrivo in casa e provo a chiamarmi dal fisso ed infatti non sono raggiungibile,
    eppure il cell segna 3 tacche e quindi non ho modo di sapere lo stato di reperibilità.
    Vi è mai accaduto?
    C'è soluzione oppure bisogna ogni volta controllare magari provando a fare qualche chiamata, controllando il credito residuo, non so...
    spostato nel thread dedicato a questo tipo di problemi....

    come vedi non sei l' unico .... chi perde il segnale anche dall' indicatore e chi no (come nel tuo caso)...
    dai un' occhiata ai post precedenti e comunque vedi se si ripete ... se vuoi anche riportare il firmware che hai, in modo da poter avere un confronto con gli altri che hanno riscontrato il problema....
    Spoiler:

  4. #303
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, per caso è stato risolto questo problema senza forzare il 2G magari installando anche qualche altra Rom?
    Attendo consigli

  5. #304
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ! Sono qui per cercare di risolvere , col vostro aiuto , un problema con il cellulare di mio padre ..praticamente è da qualche settimana che improvvisamente non riceve più chiamate (anche se risulta che ci sia linea in zona), e quando cerca di effettuare una chiamata appare "errore di rete", quindi deve riavviare il cellulare, dopodichè funziona correttamente. Però quando non è in funzione, non potendo ricevere chiamate, dopo il riavvio non gli arrivano poi nemmeno i messaggi di chi l'ha cercato, come se il cellulare non funzionasse proprio per niente ! Cosa posso fare ?? VI ringrazio

  6. #305
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiuccia92ade Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ! Sono qui per cercare di risolvere , col vostro aiuto , un problema con il cellulare di mio padre ..praticamente è da qualche settimana che improvvisamente non riceve più chiamate (anche se risulta che ci sia linea in zona), e quando cerca di effettuare una chiamata appare "errore di rete", quindi deve riavviare il cellulare, dopodichè funziona correttamente. Però quando non è in funzione, non potendo ricevere chiamate, dopo il riavvio non gli arrivano poi nemmeno i messaggi di chi l'ha cercato, come se il cellulare non funzionasse proprio per niente ! Cosa posso fare ?? VI ringrazio
    ciao.. spostato nel thread dedicato....
    nel tuo caso , visto che prima non ti dava problemi, vedrei se è stato installato / mpodificato qualcosa ultimamente... al limite salvati tutto e fai un ripristino di fabbrica o wipe e vedi se rislovi...
    Spoiler:

  7. #306
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. spostato nel thread dedicato....
    nel tuo caso , visto che prima non ti dava problemi, vedrei se è stato installato / mpodificato qualcosa ultimamente... al limite salvati tutto e fai un ripristino di fabbrica o wipe e vedi se rislovi...
    Okok grazie dell'aiuto !! ora provo a forzare il 2G ! Se non dovesse andare, dal momento che l'unica app installata è whatsapp e mio padre non ne installa mai altre, e che non sono stati installati aggiornamenti, potrei provare ugualmente a fare un ripristino di fabbrica ??

  8. #307
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,814
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessiuccia92ade Visualizza il messaggio
    Okok grazie dell'aiuto !! ora provo a forzare il 2G ! Se non dovesse andare, dal momento che l'unica app installata è whatsapp e mio padre non ne installa mai altre, e che non sono stati installati aggiornamenti, potrei provare ugualmente a fare un ripristino di fabbrica ??
    si, certamente... (male che vada, non cambia niente)...
    Spoiler:

Pagina 31 di 31 primaprima ... 21293031

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy