CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 307
Discussione:

[TESTING][INFO] Soluzione ai problemi di “rete non disponibile” su galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Ciao, e' un problema generale di ricezione 3G che colpisce, a quanto pare, le sim WIND. Quanto e' vecchia la tua? Di che dimensione, 64 o 128?
    Io ho l'operatore H3G e non ho nessun problema.
    Non è questione di SIM a me questi problemi me li dava anche con la tre, io ora uso Wind 64k e dopo aver forzato il 2G non ho avuto più problemi, i firmware brandizzati non sono aggiornati con la stessa frequenza di quelli NO-Brand. Per mfenice il mio consiglio è: ho installi il firmware no-brand e lo forzi poi in 2G, altrimenti visto che mandandolo in assistenza non si risolve e visto che lo usi per lavoro ti consiglio di cambiare il telefono.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Non è questione di SIM a me questi problemi me li dava anche con la tre, io ora uso Wind 64k e dopo aver forzato il 2G non ho avuto più problemi, i firmware brandizzati non sono aggiornati con la stessa frequenza di quelli NO-Brand. Per mfenice il mio consiglio è: ho installi il firmware no-brand e lo forzi poi in 2G, altrimenti visto che mandandolo in assistenza non si risolve e visto che lo usi per lavoro ti consiglio di cambiare il telefono.
    :/ ..pessima notizia ._. Allora.. la sim in ogni caso è nuova di zecca (a livello aziendale siamo passati a wind da altro operatore).. la soluzione di mettere un firmware no brand e poi farlo girare solo in 2G è una soluzione troppo di ripiego.. ci serve poter navigare col telefono e dover fare di continuo lo switch da 2G a 3G diventa fastidioso..

    Quindi mi confermate che non esiste possibilità di avere il 3G fisso senza incappare nella "zona morta" di ricezione?

  4. #63
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Un modo esiste: cambiare telefono...


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mfenice Visualizza il messaggio
    :/ ..pessima notizia ._. Allora.. la sim in ogni caso è nuova di zecca (a livello aziendale siamo passati a wind da altro operatore).. la soluzione di mettere un firmware no brand e poi farlo girare solo in 2G è una soluzione troppo di ripiego.. ci serve poter navigare col telefono e dover fare di continuo lo switch da 2G a 3G diventa fastidioso..

    Quindi mi confermate che non esiste possibilità di avere il 3G fisso senza incappare nella "zona morta" di ricezione?
    Io ho provato a flashare il firmware no brand di febbraio (S5570IXILB2) ... L'ho flashato domenica scorsa e fino ad ora non ho più avuto problemi, ed ho sempre il 3G sempre attivo
    Samsung Galaxy s3 Neo I9301I Stock

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MOS92 per il post:

    mfenice (12-10-12)

  7. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MOS92 Visualizza il messaggio
    Io ho provato a flashare il firmware no brand di febbraio (S5570IXILB2) ... L'ho flashato domenica scorsa e fino ad ora non ho più avuto problemi, ed ho sempre il 3G sempre attivo
    Questo è un raggio di luce che mi stai dando .. Sinceramente spero di riuscire a farmi sostituire il telefono con un altro modello (sempre Android, of course!), ma è una speranza piuttosto flebile.. quando avrò la certezza di dover tenere questo farò certamente la prova di flasharela versione del firmware che mi hai indicato e incrocerò tutto l'incrociabile

    Grazie mille e buon weekend a tutti!

    PS. mi puoi linkare dove trovo il firmware in questione per favore? Grazie ancora!!

  8. #66
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Il firmware lo trovi di sammobile.com, il nome modello cellulare è GT-5570I e dovrebbero essere due versioni, febbraio e aprile.
    Lo scarichi poi usi odinatrix o splitfus2 per dividere il file contenuto (estensione tar.md5) in 3 parti usabili con odin 1.85.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  9. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No.. probabilmente sono impedito io, ma non riesco a trovare il firmware che dici su Sammobile, e cercando qui sul forum i link per il firmware no brand di febbraio dice che sono stati rimossi..

  10. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Cerca con google S5570IXILB2


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s3 Neo I9301I Stock

  11. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Comunque volevo avvertirvi che se mettete il firm XILB2, i kernel cor optimi e cor plenus non funzioneranno!


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Samsung Galaxy s3 Neo I9301I Stock

  12. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MOS92 Visualizza il messaggio
    Comunque volevo avvertirvi che se mettete il firm XILB2, i kernel cor optimi e cor plenus non funzioneranno!
    :? che significa? Scusami ma come ti dicevo non sono per nulla pratico di manipolazioni su telefono...

Pagina 7 di 31 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy