CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 31 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 307
Discussione:

[TESTING][INFO] Soluzione ai problemi di “rete non disponibile” su galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Si, ma son passato da rom originale TIM a quello STOCK (no brand) e ci son rimasto per ben 3 settimane, prima di installare la Repencis. Quindi direi che su firmware SAMSUNG funzionava bene lo stesso, no?
    Ok avevo capito male, credevo che dalla brand tim eri passato alla optimus. Pensavo che tim e stock fossero la stessa cosa
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  2.  
  3. #52
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    roma/havana
    Messaggi
    144
    Smartphone
    galaxy S2 i9100 S5 g900f

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eandp Visualizza il messaggio
    non va!
    bloccato in 2G ha perso la rete...
    è brand wind e con scheda wind

    domani torna in assistenza.
    gli sto togliendo il root adesso
    ritirato venerdi da assistenza
    difetto dichiarato: perde campo e si spegne
    intervento dichiarato: aggiornamento sw (impossibile, ma ovvio) ripristino contatti, ripristino impostazioni, test. cq

    rootato nuovamente, link2sd, restore con titanium, e in fase di verifica sul campo.

    vi tengo aggiornati

  4. #53
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eandp Visualizza il messaggio
    ritirato venerdi da assistenza
    difetto dichiarato: perde campo e si spegne
    intervento dichiarato: aggiornamento sw (impossibile, ma ovvio) ripristino contatti, ripristino impostazioni, test. cq

    rootato nuovamente, link2sd, restore con titanium, e in fase di verifica sul campo.

    vi tengo aggiornati
    Ok perfetto.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, ho notato che tutti quanti abbiamo problemi con firmware più recenti di quello di febbraio (no brand) ... anche quelli brandizzati sono più recenti (risalgono a marzo/aprile) ... ora sto provando a flashare con odin il firmware di febbraio no brand, qualcuno è rimasto con quel firmware? giusto per sapere se anche con quel firmware ci sono problemi! (io intanto proverò, vi terrò aggiornati)
    Samsung Galaxy s3 Neo I9301I Stock

  6. #55
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    85
    Smartphone
    SONY Xperia P

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ormai sono ad un'intera settimana senza che si sia presentato il problema.

  7. #56
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MOS92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho notato che tutti quanti abbiamo problemi con firmware più recenti di quello di febbraio (no brand) ... anche quelli brandizzati sono più recenti (risalgono a marzo/aprile) ... ora sto provando a flashare con odin il firmware di febbraio no brand, qualcuno è rimasto con quel firmware? giusto per sapere se anche con quel firmware ci sono problemi! (io intanto proverò, vi terrò aggiornati)
    Non credo dipenda da quello, comunque puoi provare, facci sapere.

    Quote Originariamente inviato da Zanimo Visualizza il messaggio
    Io ormai sono ad un'intera settimana senza che si sia presentato il problema.
    Ottimo! direi che il tuo si sta comportando come il mio, anche io sono da più di un mese con questa configurazione e più nessun problema.

    Se qualcun altro sta provando questa configurazione potrebbe aggiornarci....
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MOS92 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ho notato che tutti quanti abbiamo problemi con firmware più recenti di quello di febbraio (no brand) ... anche quelli brandizzati sono più recenti (risalgono a marzo/aprile) ... ora sto provando a flashare con odin il firmware di febbraio no brand, qualcuno è rimasto con quel firmware? giusto per sapere se anche con quel firmware ci sono problemi! (io intanto proverò, vi terrò aggiornati)
    Sembra funzionare, ero arrivato ad avere il problema della rete ogni giorno, ora sembra non ci sia più (ovvio che 2 giorni sono troppo pochi, continuerò ad aggiornarvi!)
    Samsung Galaxy s3 Neo I9301I Stock

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themind Visualizza il messaggio
    Ahahah non sarebbe male ... Comunque, hai provato a vedere se con la mia configurazione i problemi spariscono?
    Da qualche gg in 2D e sembra funzionare.

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, premetto che non sono particolarmente esperto relativamente a "manipolazioni" sul sitema operativo del cellulare quindi abbiate pietà
    ho da pochissimo un next turbo credo brandizzato wind (nel senso che se lo accendo parte un'animazione di wind, di qui la deduzione) che utilizzo con scheda wind. Il problema che mi si presenta è lo stesso riscontrato da più utenti, ovvero molto spesso il telefono pur essendo acceso e con tutte le tacche del campo è come se fosse spento (in pratica non effettua telefona e soprattutto non le riceve!!!)

    saltuariamente, ma questo non è particolarmente un problema, si spegne e si riaccende (questo problema però è capitato un paio di volte in due settimane, quindi direi che non è una cosa grave)

    Non ho fatto aggiornamenti di sorta, non ho permessi di root e ho provato ad utilizzare solo la rete 2G senza grossi risultati (il problema si presenta ugualmente e l'unico modo per rivitalizzare il telefono è riavviarlo)

    Purtroppo il telefono mi serve per lavoro, è vitale che io possa ricevere chiamate SEMPRE, e ho necessità di navigarci con una certa frequenza (quindi anche se fosse risolutivo, usare solo le 2G non sarebbe una buiona cosa)

    Detto questo non ho una gran dimestichezza con i vari smanettamenti sul telefono, quindi vorrei poter fare degli interventi mirati più che delle prove.. mi sapete dare un consiglio? Grazie!!

  11. #60
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao, e' un problema generale di ricezione 3G che colpisce, a quanto pare, le sim WIND. Quanto e' vecchia la tua? Di che dimensione, 64 o 128?
    Io ho l'operatore H3G e non ho nessun problema.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 6 di 31 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy