CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 307
Discussione:

[TESTING][INFO] Soluzione ai problemi di “rete non disponibile” su galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    In effetti e' solo cambiato il menu. Ora ho impostato la modalita' automatica Gsm/Wcdma. La parte dati riceve ed invia in H e 3G. Vediamo cosa succede. Non ho ancora trovato il no-brand ITV di ottobre 2012 per il mio gt-s5570i. Per ora mi tengo questa versione india. Ci aggiorniamo. Grazie a tutti x il supporto.
    Ultima modifica di franc2402; 21-12-12 alle 09:16

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franc2402 Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    In effetti e' solo cambiato il menu. Ora ho impostato la modalita' automatica Gsm/Wcdma. La parte dati riceve ed invia in H e 3G. Vediamo cosa succede. Non ho ancora trovato il no-brand ITV di ottobre 2012 per il mio gt-s5570i. Per ora mi tengo questa versione india. Ci aggiorniamo. Grazie a tutti x il supporto.
    Perche' ancora non esiste il no brand italiano. Ma quello indiano funziona in tutto e per tutto uguale.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi per quel problema della connessione impostata solo 2G è ok.. però a volte quando chiamo qualcuno, il telefono va in standby e non mi lascia chiudere la chiamata purtroppo.. a voi è capitato?

  5. #184
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcon333 Visualizza il messaggio
    ragazzi per quel problema della connessione impostata solo 2G è ok.. però a volte quando chiamo qualcuno, il telefono va in standby e non mi lascia chiudere la chiamata purtroppo.. a voi è capitato?
    Innanzitutto Buon Anno e felice 2013 a tutti!

    Quello riguarda il sensore di prossimità, lo fa anche a me. A volte ci mette anche tre secondi per riaccendersi e nel frattempo la chiamata l'ha chiusa l'altro interlocutore. E il brutto di avere un telefono che è più lento di una lumaca.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  6. #185
    Baby Droid L'avatar di Selkis19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e auguri.
    Impostando la rete 2G si risolvono anche i problemi di connessione wi-fi?
    Ho qualche problemino che non riesco a risolvere .... -> /forum/samsung-galaxy-next-turbo-gt-s5570i/242299-impossibile-connettersi-tramite-wi-fi.html <-

  7. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti e buon 2013,
    ....era troppo bello per essere vero.....
    Anche dopo l' ultimo aggiornamento fw alla versione INDIA di Ottobre 2012, il mio next turbo con rete mobile in modalità automatica 2G/3G (nuovo menu Gsm/Wcdma) con Wind, si riavvia non appena la copertura fonia/dati cessa di esistere.....che con Wind capita molto spesso!!!!!
    Il fatto strano pero', e' che solo con impostazione rete 2G (GSM) funziona tutto alla perfezione (nonostante la lentezza dati), ma in compenso il tel non si riavvia in automatico.
    Voi avete news per questo problema?

    Grazie a tutti.....

  8. #187
    Androidiano L'avatar di themind


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    233
    Smartphone
    OnePlus 2

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 37 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franc2402 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti e buon 2013,
    ....era troppo bello per essere vero.....
    Anche dopo l' ultimo aggiornamento fw alla versione INDIA di Ottobre 2012, il mio next turbo con rete mobile in modalità automatica 2G/3G (nuovo menu Gsm/Wcdma) con Wind, si riavvia non appena la copertura fonia/dati cessa di esistere.....che con Wind capita molto spesso!!!!!
    Il fatto strano pero', e' che solo con impostazione rete 2G (GSM) funziona tutto alla perfezione (nonostante la lentezza dati), ma in compenso il tel non si riavvia in automatico.
    Voi avete news per questo problema?

    Grazie a tutti.....
    Per scrupolo provalo in solo 3G.
    Se vi sono stato utile fate un thanks

  9. #188
    Androidiano L'avatar di ConteOliver


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    242
    Smartphone
    Galaxy SII I9100G

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo alla lista di utenti che hanno questo problema con il GT-S5570i.
    Il telefono è di mia moglie. L'ho rootato circa 2 mesi fa, ed ha sempre funzionato senza problemi. Solo una settimana fa, senza che avessi fatto altre modifiche o installato altre applicazioni, ha iniziato a manifestarsi il problema dell'assenza di rete.
    Le versioni android, firmware, etc, sono quelle elencate in questo mio messaggio precedente. E' acquistato all'estero, dove risiedo. Quindi, come già indicato, sono da escludere problemi di operatore. Per ora, ho sostituito la scheda SIM con una nuova. Altrimenti proverò la soluzione del 2G.
    Vi tengo aggiornati
    Ultima modifica di ConteOliver; 04-01-13 alle 11:27
    Samsung Galaxy SII I9100G (non modificato, rootato con questa guida)

  10. #189
    samuele94
    Guest
    Predefinito

    Confermo che anche con l'optimus rom 2.07 e kernel cor plenus v 2.17 da li stessi problemi della stock anzi aggiungo che epr due minuti al giorno con il 2g va in assenza di segnale anche se c'è , comunque con il solo 2g funziona bene

  11. #190
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da quando c'è la sezione Modding io opero sempre là e forse qualcuno mi conosce per via del thread "molto famoso" sul flash della ROM Stock da Odin che, se vogliamo dirla tutta, salva il c**o a tante di quelle persone che a quest'ora l'avrebbero già portato in assistenza. Ma tralasciamo questo..

    Anche io purtroppo ho sempre avuto problemi di ricezione della mia rete (WIND) e qualche giorno fa mi sono accorto di questo thread e ho fatto come diceva TheMind, ho attivato il solo utilizzo delle reti 2G e devo dire che questa soluzione è ottima.
    Non ho più problemi di rete ad eccezione di qualche pecca ogni tanto.

    Veramente grazie. Mi hai salvato la vita, visto che mia mamma si arrabbia sempre se non gli rispondo al telefono
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

Pagina 19 di 31 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy