CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 307
Discussione:

[TESTING][INFO] Soluzione ai problemi di “rete non disponibile” su galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quello mio rimaneva in modalità non registrato sulla rete, solo chiamate d'emergenza, senza uscire mai da quello stato, anche andando in 2G e disabilitando la comunicazione a pacchetti.
    Da ieri sera ad oggi, non ha presentato piu' il problema, peccato per il 3G che non si puo' usare...cioe' si puo' abilitare, ma poi si ripresenta il problema, anche se rimettendo in 2g e riavviando il terminale, torna tutto a posto. Quindi quando mi serve come modem 3G, perdo la fonia e lo uso col pc, riavvio in 2G torna un telefono! Spero possa funzionare anche sui vostri tel!

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi, vi confermo che con cell NO brand e scheda TIM e modalità 2g Only il telefono non ha più presentato il problema della perdita di segnale (raramente tanto da farmi dimenticare l'ultimo malfunzionamento).
    Ad oggi la mia ragazza ha cambiato sim e ne ha presa una della 3 quindi riattivando il 3g è ritornato il problema: possiamo affermare che il problema sia ufficialmente la rete 3g o il passaggio da 2g a 3g e viceversa su questo cellulare?
    Mi sono letto tutto il post e a quanto pare qualcuno ha risolto installando con fw straniero più rom moddata? possiamo stilare una lista delle configurazioni testate o un qualcosa di simile per avere maggiore fruibilità delle info qui contenute?

    Grazie a tutti per le risposte!

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un problema con il mio telefono è da un po di tempo che lo uso come tablet è un brand tim quindi pagato interamente ho controllato l'imei è quello originale comprato nuovo il telefono non è stato bloccato l'unica Cosa che mi dice non registrato sulla rete non è più in garanzia qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere questo dilemma?

  5. #244
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve ho un problema con il mio telefono è da un po di tempo che lo uso come tablet è un brand tim quindi pagato interamente ho controllato l'imei è quello originale comprato nuovo il telefono non è stato bloccato l'unica Cosa che mi dice non registrato sulla rete non è più in garanzia qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere questo dilemma?

  6. #245
    Androidiano L'avatar di reziel84


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da annuncix Visualizza il messaggio
    salve ho un problema con il mio telefono è da un po di tempo che lo uso come tablet è un brand tim quindi pagato interamente ho controllato l'imei è quello originale comprato nuovo il telefono non è stato bloccato l'unica Cosa che mi dice non registrato sulla rete non è più in garanzia qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere questo dilemma?
    ma il titolo di questo thread lo hai letto?
    anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
    transazioni positive sul mercatino con: Atraimago

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel84 Visualizza il messaggio
    ma il titolo di questo thread lo hai letto?
    OT: scusa reziel, Ormai, dato che c'è chi pensa che nel mondo del domani esisterà solo la rete persiamo di essere tutti scienziati solo perche navighiamo senza fatica fra forum e blog? L'educazione è una sola, basta dire ad annuncix che è ot, o di cercare il topic giusto, o dirgli che forse è stata trovata una soluzione provvisoria e se proprio non si collega forse è un problema di antenna, tanto più che a quanto vedo è un niubbo con soli 5 msg e magari un pò di aiuto sarebbe gradito, come è stato fatto con me quando non ne capivo niente e probabilmente anche con te.
    Rirornando in topic. Ho regalato questo telefonino al fratello che lavora in ospedale (aveva ancora un nokia 3310 e non ama la tecnologia, quindi questo modello basic era secondo me adatto a prendere confidenza) e ha manifestato il problema in oggetto. Siccome ne ha bisogno per la reperibilità in ospedale, mi confermate che il passaggio a 2g risolve il prob o è meglio che cambi il tel?
    Grazie per la risposta.
    ciao
    Ale
    Ultima modifica di aleacido; 23-03-13 alle 05:36

  8. #247
    Androidiano L'avatar di reziel84


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    95

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleacido Visualizza il messaggio
    OT: scusa reziel, Ormai, dato che c'è chi pensa che nel mondo del domani esisterà solo la rete persiamo di essere tutti scienziati solo perche navighiamo senza fatica fra forum e blog? L'educazione è una sola, basta dire ad annuncix che è ot, o di cercare il topic giusto, o dirgli che forse è stata trovata una soluzione provvisoria e se proprio non si collega forse è un problema di antenna, tanto più che a quanto vedo è un niubbo con soli 5 msg e magari un pò di aiuto sarebbe gradito, come è stato fatto con me quando non ne capivo niente e probabilmente anche con te.
    Rirornando in topic. Ho regalato questo telefonino al fratello che lavora in ospedale (aveva ancora un nokia 3310 e non ama la tecnologia, quindi questo modello basic era secondo me adatto a prendere confidenza) e ha manifestato il problema in oggetto. Siccome ne ha bisogno per la reperibilità in ospedale, mi confermate che il passaggio a 2g risolve il prob o è meglio che cambi il tel?
    Grazie per la risposta.
    ciao
    Ale
    chiedo scusa....hai ragione aleacido su tutto quello che hai detto e come si dice dalle mie parti "niscun nasce mparat" ovvero "nessuno nasce imparato",infatti anche io ne ho dovuta fare di esperienza....
    però in un forum,prima di scrivere,bisognerebbe leggersi qualche pagina indietro e poi,se non ci sono risposte alle proprie domande,chiedere.
    vabbe rimano in topic....
    un consiglio personale?vendi il cell (...se trovi un pollo) e comprane un altro.....anche un android cinese prende meglio di questo.
    fino a quando mamma samsung non si decide a fare qualcosa,la situazione è sempre la setessa....rete bloccata a tratti con qualunque fw,kernel,operatore e mazzi vari....
    anche un orologio fermo segna l'ora giusta due volte al giorno
    transazioni positive sul mercatino con: Atraimago

  9. #248
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aleacido Visualizza il messaggio
    OT: scusa reziel, Ormai, dato che c'è chi pensa che nel mondo del domani esisterà solo la rete persiamo di essere tutti scienziati solo perche navighiamo senza fatica fra forum e blog? L'educazione è una sola, basta dire ad annuncix che è ot, o di cercare il topic giusto, o dirgli che forse è stata trovata una soluzione provvisoria e se proprio non si collega forse è un problema di antenna, tanto più che a quanto vedo è un niubbo con soli 5 msg e magari un pò di aiuto sarebbe gradito, come è stato fatto con me quando non ne capivo niente e probabilmente anche con te.
    Rirornando in topic. Ho regalato questo telefonino al fratello che lavora in ospedale (aveva ancora un nokia 3310 e non ama la tecnologia, quindi questo modello basic era secondo me adatto a prendere confidenza) e ha manifestato il problema in oggetto. Siccome ne ha bisogno per la reperibilità in ospedale, mi confermate che il passaggio a 2g risolve il prob o è meglio che cambi il tel?
    Grazie per la risposta.
    ciao
    Ale
    Si! In teoria

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  10. #249
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da reziel84 Visualizza il messaggio
    un consiglio personale?vendi il cell (...se trovi un pollo) e comprane un altro.....anche un android cinese prende meglio di questo.
    fino a quando mamma samsung non si decide a fare qualcosa,la situazione è sempre la setessa....rete bloccata a tratti con qualunque fw,kernel,operatore e mazzi vari....
    A quanto stanno le statistiche tutti i nuovi smartphone hanno questo problema che nessuno risolve e i cellulare vecchi che non quasi nessuno hanno più potenza che di questi nuovi telefoni, ho provato con 2 telefoni vecchi e il risultato non cambia

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  11. #250
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi, non so se il mio problema riguarda quello illustrato in questa sezione, comunque vi descrivo che succede al mio Next Turbo e spero che mi possiate aiutare. Premetto che ho fatto il root ma penso non centri molto. In pratica il mio cellulare a volte si riavvia da solo e uno volta tornato all'home mi appare l'icona che la scheda sim non viene letta...come se non ci fosse, inoltre a volte capita anche che mi appare quell'icona così all'improvviso e la scheda sim non mi viene letta. Nonostante provi a spegnerlo e riaccenderlo,a togliere la scheda ed a rimetterla quando lo vado ad accendere mi da sempre lo stesso problema. Per far leggere la scheda devo tenerlo spento per tipo 10-15 min e poi me la rilegge. ed ho riscontrato che se lo metto su una superficie fredda possono bastare anche 5-10 min. Sapreste dirmi a cosa può essere dovuto???? Grazie

Pagina 25 di 31 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy