CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Confronto e soluzioni sul problema dello spegnimento inatteso (da stand-by)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora Korgar ti ringrazio per le risposte ma hai finito per confondermi le idee: la mia situazione stamattina, dopo aver anche usato le due funzioni di Sdmaid è questa:
    Gestione attività-applicazioni: applicazioni attive 0; gestione attività-Ram: 219mb/290mb;impostazioni-applicazioni-gestisci applicazioni-in esecuzione: ci sono 14 processi legati ad app in esecuzione più i relativi servizi che in tutto impiegano 130mb di Ram; come dicevo nell'uso del cell ci sono solo rallentamenti insignificanti, impercettibili, però se apro angry birds i ralllentamenti diventano vistosi.
    E' una situazione normale? Cosa posso fare e quali app di utilità usare?
    Ps ovvio che sul pc abbia l'antiviurus (avira aggiornato) ma qualche virus durante la scansione lo trova sempre. Oltre a Korgar, che ringrazio, aspetto anche pareri di altri. Ciao.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi, aggiorno ancora la situazione, dopo l'aggiornamento software di sabato sera (dopo l'autospegnimento) fino ad ora il problema non si è presentato più...sono arrivato a a 5 giorni e 6 notti con il cell che funziona splendidamente...dopo quanto tempo di corretto funzionamento posso ritenere con sicurezza di aver risolto il prob? Grazie

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Direi che vai alla grande
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    E aggiungo anche che usandolo discretamente la batteria mi dura quasi quasi 2 giorni, certo non sto a smanettarci di continuo però navigo e scarico con buona frequenza lasciando il wi-fi acceso anche per ore continuate. Sono stato attento a seguire tutte le procedure correttte di ricarica della batteria, cioè ancora adesso che sono passati 10 giorni da quando l'ho comprato la faccio scaricare fino al 15% (primo messaggio che si si sta scaricando) e la faccio caricare, da spento, fino al 100%, dei bei cicli di ricarica completa e va alla grande. Soddisfatto, fino ad adesso.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, dato che il post esiste, ogni tanto mi prendo cura di aggiornare la situazione del mio next turbo in modo tale che chi ha avuto il mio stesso problema dell'autospegnimento possa fare un confronto fra l'evoluzione della sua situazione e la mia: bene oggi a 16 giorni da quando si è verificato il primo ed unico evento di autospegnimento e dopo aver fatto l'aggiornamento del firmware tramite impostazioni-->info sul dispositivo--> aggiornamento software il problema non si è più ripresentato, in questi 15-16 giorni il cell (non ancora rootato) ha funzionato alla grande pur avendo scaricato un sacco di applicazioni; a questo punto credo che veramente il problema verificatosi all'inizio fosse dovuto ad un mancato aggiornamento del software, voi cosa ne dite? A questo punto ne abbiamo la certezza?
    Aggiungo che, come detto, il cell va alla grande, ho avuto solo un piccolo problema con il gioco 100gates che mi si bloccava sistematicamente (l'ho disinstallato) e 100 floors che presentava l'identico problema nella versione torre seasons (anch'esso disinstallato); ma sono problemi legati alle dua app e non al cell; in più si sono verificati un pò di rallentamenti (ma normali e legati al fatto che non posso ottimizzare la ram eliminando quelle app che non mi servono e i cui processi partono in automatico) e qualche fatto curioso (tipo gli uccellini di angry birds che saltuariamente li fa sparare a testa in giù...????) che credo sia solo problemucci temporanei legati all'app....

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Alexdom per il post:

    astrone (07-10-12)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi aggiorno il post per comunicare che con mio grande dispiacere oggi il cellulare si è nuovamente spento di sua spontanea volontà dopo che lo avevo lasciato in stand-by; dopo la prima volta che il problema si è verificato, il 22 settembre, questa è la seconda volta che succede, oggi 24 ottobre (quindi a distanza di circa un mese), ma è una cosa che mi da fastidio e inizio ad esserne stufo.
    Oggi però a differenza della prima volta l'ho riacceso senza dover togliere e rimettere la batteria.
    Inoltre ho notato questa cosa: quando si è verificato il problema la prima volta era installato (insieme ad altre 4-5 app) l'antivurs AVG, poi l'ho disinstallato,nel frattempo ho installato tante altre app (tutte scaricate regolarmente da google-play) ma il cell, per una ventina di giorni, ha sempre funzionato correttamente senza spegnersi da solo, poi 4-5 giorni fa ho installato nuovamente AVG (lo tengo installato per sicureza dato che collego spesso il cell al pc e su quest'ultimo pur avendo avast qualche malware scappa sempre) ed oggi ecco ripresentarsi il problema, che sia dovuto all'antivirus???
    Che ne pensate? Rispetto ad un mese fa, quando ho postato il problema per la prima volta, si è riusciti a capire perchè questo cellulare si spegne da solo? (sarà pure una stupidaggine che si presenta di rado ma non mi piace convivere con la paura che mentre penso che il cell sia in stand by in realtà è spento e poi chi mi dice che in futuro il problema non si ripresenti con maggiore frequenza????)....Ho deciso che se entro 2-3 giorni non ricevo, in questo forum, indicazioni chiare per risolvere il problema (voi siete l'unica speranza che mi resta) mi reco dal rivenditore pretendendo la sostituzione con un sony-ericsson......
    Grazie

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Scusa una domanda ma non hi letto tutti i post.. Che versione di kernel hai? S5570IXXL??. Io ho la B3.. Ancora stò testando ma sembra stabile


    Inviato dal mio s5570i
    androidiano z1 compact

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1
    Smartphone
    Samsung Galaxy Duos GT - S7562

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In questi giorni ho avuto un problema sul mio Galaxy Duos 7562, che ho acquistato lo scorso marzo 2013 e fino a d oggi non mi aveva dato nessun problema.Tutte le volte che vado in Impostazioni/Gestione Applicazioni/ il telefono si spegne e si riavvia in automatico. Premetto che avevo installato alcune app non da Google Play per non aggiungere altro.
    Potete darmi dei consigli in merito.
    Vi ringrazioni in anticipo

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy