CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

strana notifica "Riprovare" in loop ogni 15 secondi circa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    strana notifica "Riprovare" in loop ogni 15 secondi circa

    Ciao a tutti,

    anche col sistema pulito ricevo sempre una notifica "Riprovare" che non riesco a disabilitare in alcun modo. Per sistema pulito intendo tutti i wipe ed un format/system da cwm + odin e ripristino rom stock. Ho notato solo che:
    a) nessuna notifica con sd inserita e collegamento ad internet in wifi ma senza sim
    b) notifica "riprovare" con sim inserita sia con che senza apn impostati e senza wifi o sd inserita

    quindi è qualcosa che richiama alla o dalla sim che un ripristino alle impostazioni di fabbrica non sembra risolvere

    Stò pensando ad un debrick... cosa mi consigliate?
    Ultima modifica di samurri; 04-10-12 alle 20:02
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    aggiiungo l'immagine della notifica a telefono appena ripristinato con dentro la sola sim

    S3220003 (Copia).jpg
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    up: il problema sembrerebbe riguardare la sim, cosa gli sia successo nei vari recovery e installando le varie app penso che non lo sapremo mai, stà di fatto il problema non si presenta su altra sim, anche dello stesso fornitore, per cui il problema non dovrebbe risiedere nel telefono. Ho chiamato il 119 e stanno effettuando una riconfigurazione..... TO BE CONTINUED
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di samurri


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    499

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    La riconfigurazione non ha portato benefici, sicché è stato necessario sostituire la sim

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro SE (Kate)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy