CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

galaxy next turbo e sistema hands free BT per moto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    galaxy next turbo e sistema hands free BT per moto

    Ciao a tutti.
    Dopo anni di onorato servizio il mio n95 è defunto e sono passato al mondo android:
    Domanda: Qualcuno di voi usa un sistema handfree per casco moto compatibile con android?
    come si può attivare la chiamata vocale via bluetooth headset? riesco solo a fare il richiamo dell'ultimo numero con il doppio clic del bottone del headset, ma schiacciando il clic singolo che attivava la chiamata vocale su tutti i telefoni da me finora usati (e che ritenevo fosse una funzione data per acquisita su qualsiasi smartphone) non succede niente.
    E' per me un problema piuttosto serio dato che sono motociclista e il mio sistema di interfono e BT per il casco (cardo scala rider Q2) non riesce ad attivare la funzione di voice calling che come potete immaginare è molto importante per la sicurezza nella guida. il protocollo BT dello headset è mono e non stereo, e ho letto che questo può dare alcuni prob di compatibilità HW, ma ho anche un headset stereo BT della SBS (non per moto, per uso con le cuffiette e microfono incorporato)che dovrebbe essere più compatibile, ma lo stesso problema, ok doppio clic last call, ma single clic non succede niente (avvia il music player del telefono, ma io voglio chiamare, non ascoltare musica).
    Ho provato alcuni SW tipo cyberon voice commander o voice dial , ma il microfono non viene commutato sul microfono dell'apparecchio BT e in moto non posso certo usare il microfono del cellulare che è in tasca o sul supporto del manubrio e che fra distanza della bocca coperta dal casco e rumore del motore e del vento è certamente non usabile.
    Conoscete qualche app che risolva il problema del sigolo clic sul BT per aviare una chiamata?
    PS, riesco a sentire i comandi del Navigatore del Galaxy grazie a un app BTmono che commuta il segnale audio dagli speaker del galaxy al'audio del BT ma continua il prob dell'uso del microfono via BT per avviare o comporre la chiamata.
    Grazie
    Ale
    Ultima modifica di aleacido; 09-10-12 alle 06:32

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy