CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Fast Reboot: applicazione utile?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Fast Reboot: applicazione utile?

    Girando per la rete alla ricerca di metodi per ottimizzare il funzionamento del mio Next Turbo mi sono imbattuto nell'app in questione: Fast Reboot. Ecco il link per il Play Store ---> https://play.google.com/store/apps/d...tes.fastreboot

    Dopo aver letto le varie recensioni degli utenti l'ho scaricata e l'ho installata sul mio smartphone notando un reale miglioramento delle prestazioni del cell dopo delle situazioni di sgradevole lentezza dovute al sovrapporsi di svariate app. Dite che è solo un effetto placebo o che in realtà questo "falso riavvio" sia davvero così miracoloso come si dice?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di miniDroid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    87
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Secondo me tutte le applicazioni tipo ram booster e task killer servono a ben poco. Ti spiego: il problema della lentezza non lo si risolve tramite queste app, perchè anche se liberi la ram dopo la maggior parte dei processi si riavviano e quindi non è servito a niente. Il segreto per risolvere il problema della lentezza è avere installato poche app, fidati ho sperimentato io stesso, e ho notato che più app hai installato e più è lento il telefono, meno ne hai installate e più è veloce. Quindi l'effetto di quelle app è solo momentaneo.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Nexus 5
    CyanogenMod 11
    CM11 kernel
    TWRP Recovery
    Root
    Moduli Xposed
    MultiROM: Flyme OS - Sailfish OS

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy