CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

liberare memoria sistema

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    liberare memoria sistema

    ciao per prima cosa volevo ringraziare utenti e amministratori di questo forum per tutti gli spunti che ho potuto trovare fino ad ora per migliorare le prestazioni del mio device.
    Ho cercato abbastanza nel forum ma non ho trovato una risposta al quesito che sto per porre, nel caso fosse gią stato risolto linkatemi alla sezione opportuna.
    Avevo intenzione di liberare un po di memoria di sistema del mio device (samsung galaxy next turbo) per questo motivo ho eseguito il root e ho spostato con successo numerose applicazioni quali facebook what's up e altre.
    Tuttavia non mi ritengo ancora soddisfatto dello spazio recuperato in quanto i dati "generati" dalle applicazioni vengono salvate sulla memoria del sistema intasandola, se per la cache č facile e veloce eliminarla in tutte le applicazioni come saprete meglio di me per i dati non č cosi, inoltre la cancellazione dei dati porta alla perdita di password e delle impostazioni personali delle app (vedi cancellazione dei dati di facebook).
    Vorrei sapere quindi se esiste un modo per fare si che i dati vengano salvati sulla scheda sd anzichč sulla memoria del telefono.

    ps: ho provato a utilizzare "directory bind" ma non riesco a trovare i percorsi dove sono salvati i dati delle suddette app nella memoria del sistema
    pps: non ho fatto cambiamenti di rom ho solo roottato il device scompattando il file zip ecc


    Grazie anticipatamente confido in voi!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di androidianoBOSS


    Registrato dal
    Dec 2012
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    1,221
    Smartphone
    AL MOMENTO NIENTE

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 299 volte in 261 Posts
    Predefinito

    i salvataggi delle app li istalla per forza nella telefono!!
    non si puo farli salavare nella memoria esterna!!
    DEVICE:Galaxy next turbo
    ROM:Stock NO-BRAND
    KERNEL:Stock

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS IN BASSO A SINISTRA


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy