CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 269
Discussione:

Blocchi, Riavvii e Spegnimenti Anomali Galaxy Next Turbo (GT-S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    galaxy next turbo non si accende

    Salve, mia figlia ha un galaxy next turbo brandizzato tim (ancora in garanzia). Siccome era un po che aveva problemi di memoria ed in più, quando chiamava, era un problema riattaccare perché continuava a ricomporre numeri a caso sulla rubrica, ho deciso di seguire le vostre guide.
    Ho installato un firmware No-Brand, ho ottenuto i permessi di root e cancellato alcune applicazioni inutili con Titanium Backup, quindi partizionato la micro SD in FAT32 e EXT2 e spostato alcune applicazioni con Link2SD. Ho installato applicazioni e giochi e provati per tutto il giorno per vedere che tutto fosse apposto.
    Il giorno dopo che glie l'ho ridato s'è spento all'improvviso mentre giocava ad un gioco scaricato dalla play store. Ora riavviandolo continua a ripetere l'animazione che fà appena acceso e la scritta Samsung e per farlo smettere devo staccare la batteria. Ho provato a reinstallare il firmware, a fare il wipe data/factory reset e wipe canche partition ma nn cambia nulla, l'unica cosa è che ho notato è che dopo aver dato il reboot system now mi ritrovo la scritta "E:failed to mount/data (invalid argument)" e sotto "E: copy_files_to_data ::can't mount /dataRebooting...
    Immagine.jpg.
    Ora mi son deciso di mettere il firmware brandizzato tim e portarlo all'assistenza ma volevo chiedervi 2 cose: posso fare qualcosa io invece di portarlo? Ed inoltre, secondo voi, è stata una pura coincidenza o può essere stato un mio errore?
    Scusate se mi sono dilungato.
    Grazie, Aldo

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuan71 Visualizza il messaggio
    Salve, mia figlia ha un galaxy next turbo brandizzato tim (ancora in garanzia). Siccome era un po che aveva problemi di memoria ed in più, quando chiamava, era un problema riattaccare perché continuava a ricomporre numeri a caso sulla rubrica, ho deciso di seguire le vostre guide.
    Ho installato un firmware No-Brand, ho ottenuto i permessi di root e cancellato alcune applicazioni inutili con Titanium Backup, quindi partizionato la micro SD in FAT32 e EXT2 e spostato alcune applicazioni con Link2SD. Ho installato applicazioni e giochi e provati per tutto il giorno per vedere che tutto fosse apposto.
    Il giorno dopo che glie l'ho ridato s'è spento all'improvviso mentre giocava ad un gioco scaricato dalla play store. Ora riavviandolo continua a ripetere l'animazione che fà appena acceso e la scritta Samsung e per farlo smettere devo staccare la batteria. Ho provato a reinstallare il firmware, a fare il wipe data/factory reset e wipe canche partition ma nn cambia nulla, l'unica cosa è che ho notato è che dopo aver dato il reboot system now mi ritrovo la scritta "E:failed to mount/data (invalid argument)" e sotto "E: copy_files_to_data ::can't mount /dataRebooting...
    Immagine.jpg.
    Ora mi son deciso di mettere il firmware brandizzato tim e portarlo all'assistenza ma volevo chiedervi 2 cose: posso fare qualcosa io invece di portarlo? Ed inoltre, secondo voi, è stata una pura coincidenza o può essere stato un mio errore?
    Scusate se mi sono dilungato.
    Grazie, Aldo
    Bhe se lo porti in assistenza ti faranno storie (credo) perché hai levato il firmware brand tim e perché lo hai rootato (cioè che hai messo il root) io proverei a con la CWM di formattare il system e la dalvin-cache e poi rimettere il firmware tim o non brandizzato come vuoi tu e dopo fatto tutto fai da recovery wipe data e cache
    GLI UMANI SONO COME GLI ANDROID IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

  4. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lonato del garda
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Note 8, S7, S5, Next Turbo

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuan71 Visualizza il messaggio
    Salve, mia figlia ha un galaxy next turbo brandizzato tim (ancora in garanzia). Siccome era un po che aveva problemi di memoria ed in più, quando chiamava, era un problema riattaccare perché continuava a ricomporre numeri a caso sulla rubrica, ho deciso di seguire le vostre guide.
    Ho installato un firmware No-Brand, ho ottenuto i permessi di root e cancellato alcune applicazioni inutili con Titanium Backup, quindi partizionato la micro SD in FAT32 e EXT2 e spostato alcune applicazioni con Link2SD. Ho installato applicazioni e giochi e provati per tutto il giorno per vedere che tutto fosse apposto.
    Il giorno dopo che glie l'ho ridato s'è spento all'improvviso mentre giocava ad un gioco scaricato dalla play store. Ora riavviandolo continua a ripetere l'animazione che fà appena acceso e la scritta Samsung e per farlo smettere devo staccare la batteria. Ho provato a reinstallare il firmware, a fare il wipe data/factory reset e wipe canche partition ma nn cambia nulla, l'unica cosa è che ho notato è che dopo aver dato il reboot system now mi ritrovo la scritta "E:failed to mount/data (invalid argument)" e sotto "E: copy_files_to_data ::can't mount /dataRebooting...


    Ora mi son deciso di mettere il firmware brandizzato tim e portarlo all'assistenza ma volevo chiedervi 2 cose: posso fare qualcosa io invece di portarlo? Ed inoltre, secondo voi, è stata una pura coincidenza o può essere stato un mio errore?
    Scusate se mi sono dilungato.
    Grazie, Aldo

    Ciao allora devi ripristinare il telefono alle impostazioni di fabbrica per prima cosa segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html, una volta fatto aspetta che il telefono si sia riavviato spegni e entra un ultima volta in modalità Download e segui questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html . Qui puoi scegliere che firmware nel tuo caso metti quello brandizzato che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ng-italia.html. Anche se ti consiglio di mettere quello no Brand . Questa guida ti riporta il telefono come nel momento che lo hai comprato ripristinando in caso la garanzia. Fammi sapere se va

    Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato metti un Thanks
    Ultima modifica di favre; 28-01-14 alle 21:52
    NEW DEVICE: Samsung Galaxy S5

    La mia guida per rimuovere sportellino microusb S5

    OLD DEVICE: Samsung Galaxy Next Turbo ovviamente Root
    ROM: Stock
    KERNEL: Cyanus-v1.5
    ClockWorkMod NON PERMANENTE


    Un thanks non costa nulla

  5. Il seguente Utente ha ringraziato favre per il post:

    giuan71 (29-01-14)

  6. #214
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caspita, ti devo proprio ringraziare, son riuscito a ripristinare tutto... ho continuato a girare nel forum: le guide per flashare la rom le avevo viste e provate ma la guida "UnBrick/UnBootloop solo Galaxy Next Turbo" proprio non l'avevo vista... Grazie di tutto ancora, site grandi :-)

  7. #215
    Senior Droid L'avatar di Pival


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    302
    Smartphone
    Vodafone Smart Mini

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    se non l' hai ancora mandato in garanzia prova prima ad eseguire questa guida: [GUIDA]Come flashare kernel stock con odin e poi a flashare il firmware che piu ti piace. fidati. dopo un po che ci ho giocato io con questo catorcio di telefono, so tutto il necessario.

    NOTA: il kernel linkato nella guida è vecchio, ma se installi l' ultimo firmware disponibile, il kernel si aggiornerà di conseguenza. (se installi prima l' ultimo firmware e poi il kernel il cellulare ti dara molti e gravi problemi.)
    Se ti ho aiutato lascia un thanks!!

    Smartphone: Nexus 5 32GB
    ROM: Resurrection Remix/SailfishOS (Multirom)
    Kernel: ElementalX
    Root: SuperSU

  8. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Lonato del garda
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Note 8, S7, S5, Next Turbo

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 55 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pival Visualizza il messaggio
    se non l' hai ancora mandato in garanzia prova prima ad eseguire questa guida: [GUIDA]Come flashare kernel stock con odin e poi a flashare il firmware che piu ti piace. fidati. dopo un po che ci ho giocato io con questo catorcio di telefono, so tutto il necessario.

    NOTA: il kernel linkato nella guida è vecchio, ma se installi l' ultimo firmware disponibile, il kernel si aggiornerà di conseguenza. (se installi prima l' ultimo firmware e poi il kernel il cellulare ti dara molti e gravi problemi.)
    Penso che ormai lo abbia gia sistemato il cell, anche perche nn ha senso ripristinare il kernel se il cell non si accende le guide che ho linkato sono le piu indicate e testate per come ha descritto il problema. Il kernel puoi lasciare quello se metti la rom XIMJL

    Inviato dal mio GT-P5220 usando Androidiani App
    Se ti ho aiutato metti un Thanks
    NEW DEVICE: Samsung Galaxy S5

    La mia guida per rimuovere sportellino microusb S5

    OLD DEVICE: Samsung Galaxy Next Turbo ovviamente Root
    ROM: Stock
    KERNEL: Cyanus-v1.5
    ClockWorkMod NON PERMANENTE


    Un thanks non costa nulla

  9. #217
    Androidiano L'avatar di Tellus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    61
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non penso che sia il caso di fare wipe....


    TERMINALE : GT-S5570i
    ROM : STOCK 2.3.6
    KERNEL : Cor Plenus v2.1.7

    Sognando Nexus 5.......

    Migliore rom per next turbo? STOCK!

    Aiutare è un piacere, lasciare thanks un dovere


  10. #218
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fatto ..... funziona alla grande , avevo lo stesso problema ...... grazie

  11. #219
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema simile con il mio telefono, quindi scrivo qui senza aprire nuove discussioni. Da diversi giorni non posso sbloccare il telefono perché toccando il testo che mi permette di sbloccarlo, di accenderlo o di spegnerlo il telefono si riavvia. Anche durante le telefonate, ogni tanto, il telefono si riavviava. Non potendo sistemarlo subito ho tirato avanti qualche giorno ma ora il telefono si riavvia di continuo. Ho letto su questo forum che un utente aveva consigliato di formattare la SD e ripristinare i dati di fabbrica, quindi dopo aver copiato tutto sul pc ho fatto queste due cose ieri sera. Questa mattina però il telefono è peggiorato: si riavvia 5 o 6 volte di fila, senza toccare nulla, sono riuscito a fare una telefonata solo dopo 4 tentativi finiti con un riavvio e quando collego il telefono al pc per le varie procedure indicate nelle discussioni il telefono si riavvia... Come posso fare? Posso usare la scheda SD per caricare i file necessari e dal telefono provare a sistemare qualcosa? Ogni volta che collego il telefono al pc dura una decina di secondi e poi si riavvia.

  12. #220
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate ragazzi io sn nuovo del forum e nn so neanke aprire una discussione.
    Siccome ho un problema simile al suo con un galaxy next turbo volevo vedere se mi potete aiutare.
    Il problema mio è che il telefono nn riesco più ad avviarlo in nessuno modo possibile xk appena lo accendo mi spunta il logo samsung e questione di secondi il telefono si spegne, morto totale, provo ad avviarlo in recovery o in download mode ma il problema è sempre lo stesso.
    cosa posso fare?

Pagina 22 di 27 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy