CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 269
Discussione:

Blocchi, Riavvii e Spegnimenti Anomali Galaxy Next Turbo (GT-S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    vorrei riprovare con l'unbrick ma non riesca scaricare i file...il firmware

  2.  
  3. #242
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @jonn

    ho scaricato e seguito la procedura che mi hai postato.... IL CEL E' RIPARTITO!!!! grazie di cuore veramente gentilissimo thanks

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, da oggi il mio Samsung Galaxy Next Turbo ha iniziato a presentare questo problema; in poche parole, premendo il tasto di accensione/spegnimento per bloccare/sbloccare lo schermo, il telefono si riavvia, ad esempio, se voglio bloccare lo schermo del telefono e schiaccio il tasto di accensione questo non blocca lo schermo ma riavvia il telefono. Ho tutto stock e ho provato a fare una wipe data senza risultati positivi però... Cosa potrebbe essere secondo voi?
    EDIT: Se non tocco il telefono per un po' e quindi lo schermo va in spegnimento automatico, quando vado a schiacciare il tasto di accensione per sbloccarlo, il telefono risulta spendo e quindi si accende, avviandosi e chiedendo PIN, ecc...

    Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Davide8; 10-10-14 alle 19:38

  5. #244
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davide8 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, da oggi il mio Samsung Galaxy Next Turbo ha iniziato a presentare questo problema; in poche parole, premendo il tasto di accensione/spegnimento per bloccare/sbloccare lo schermo, il telefono si riavvia, ad esempio, se voglio bloccare lo schermo del telefono e schiaccio il tasto di accensione questo non blocca lo schermo ma riavvia il telefono. Ho tutto stock e ho provato a fare una wipe data senza risultati positivi però... Cosa potrebbe essere secondo voi?
    EDIT: Se non tocco il telefono per un po' e quindi lo schermo va in spegnimento automatico, quando vado a schiacciare il tasto di accensione per sbloccarlo, il telefono risulta spendo e quindi si accende, avviandosi e chiedendo PIN, ecc...

    Grazie in anticipo.
    ciao. . spostato nel thread dedicato. ..
    ti consiglio di provare con la guida che ho linkato in un post precedente (se è un problema software risolvi) e poi facci sapere. ...
    Spoiler:

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi.. ho un pronlema con il mio Galaxy Next Turbo, il cellulare ha un anno e mezzo e all'improvviso dal nulla ha iniziato a riavviarsi... a volte capita che se lo sto usando va senza problemi, ma appena smetto di usarlo o si spegne o si riavvia...se provo a fare anche alcune operazioni si blocca e si riavvia.. è inutilizzabile così!!!

    Per dire.. lo accendo.. batteria al 100% lo uso un attimo, leggo messaggi e via dicendo.. nessun problema, lo appoggio sul banco e tempo 10 secondi è spento... altre volte invece appae la scritta iniziale "Galaxy next turbo" come se lo avessi spento e riacceso..

    ho fatto varie volte la formattazione con la recovery mode facendo il restore alle impostazioni di fabbrica...

    non cambiando nulla ho poi seguito una guida su youtube e ho installato la versione Android 4.2.2 (aveva Android 2.3 Gingerbread.) la guida in questione era questa:




    l'installazione è avvenuta senz aporblemi.. però continua a riavviarsi da solo... cosa devo fare???

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho anch'io lo stesso problema del riavvio, solo al mio succede di continuo, ultimamente lo fà sempre.
    potete darmi un consiglio?, l'ho gia resettato riportandolo ai requisiti di fabbrica, ma continua a riavviarsi di continuo.

  8. #247
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con galaxy next turbo in pratica quando chiamo il telefono funziona normalmente ma appena terminata la chiamata lo schermo resta nero e rimane tutto bloccato per circa 10 minuti ho provato anche un ripristino ma nulla si blocca sempre

    qualche consiglio ?

  9. #248
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con galaxy next turbo in pratica quando chiamo il telefono funziona normalmente ma appena terminata la chiamata lo schermo resta nero e rimane tutto bloccato per circa 10 minuti ho provato anche un ripristino ma nulla si blocca sempre

    qualche consiglio ?
    ciao.. sposto nel thread dedicato (blocchi, ecc...)...
    hai bloccato / cancellato qualche app di sistema? dopo il ripristino di fabbrica hai provato sul pulito, senza ricaricare nessuna tua app o backup?
    Spoiler:

  10. #249
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    ciao.. sposto nel thread dedicato (blocchi, ecc...)...
    hai bloccato / cancellato qualche app di sistema? dopo il ripristino di fabbrica hai provato sul pulito, senza ricaricare nessuna tua app o backup?
    Si si provato dopo il ripristino pulito senza rimettere ne account ne nulla

    però ho notato una cosa sembra che sia il sensore di prossimità perche l ho messo sotto una lampada e dopo la chiamata è tornato il display attivo

  11. #250
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,813
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrvind Visualizza il messaggio
    Si si provato dopo il ripristino pulito senza rimettere ne account ne nulla

    però ho notato una cosa sembra che sia il sensore di prossimità perche l ho messo sotto una lampada e dopo la chiamata è tornato il display attivo
    ok... fai un po di prove e vedi... al limite se non ti convince, prova a flashare un firmware aggiornato con odin e vedi se risolvi. ..
    Spoiler:

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy