CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627
Visualizzazione dei risultati da 261 a 269 su 269
Discussione:

Blocchi, Riavvii e Spegnimenti Anomali Galaxy Next Turbo (GT-S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    a questo punto, se hai la possibilità, dovresti provare un' altra batteria e vedi se risolvi...
    probabile sia la batteria ma comunque può essere anche il telefono che si è rovinato con questi riavvii.

  2.  
  3. #262
    GNT
    GNT non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi non so più come fare. Apro questo topic sperando non sia accorpato in altri. Ho spulciato il forum in lungo e largo e non ho trovato qualcosa di simile.
    In pratica questo smartphone funzionava alla grande quando all'improvviso il tasto di spegnimento, una volta premuto, non dava possibilità di effettuare la selezione (spegni, modalità offline, etc) ma si riavviava solamente dopo alcuni secondi di pressione.
    Dopo qualche giorno si riavvia da solo ed allora ho visto le numerose guide per sbloccarlo.

    Il problema insormontabile però è uno solo, che mi impedisce di applicare qualsiasi guida ODIN:

    DOPO 2 secondi che entro in DOWNLOAD MODE si riavvia anche da lì per cui è impossibile utilizzare ODIN

    In recovery mode invece si riesce a entrare e si riesce a mantenere questa modalità per più tempo.
    Non so più cosa pensare.
    Vi sarei molto grato se poteste darmi un consiglio su come metterlo in modalità DOWNLOAD MODE con qualsiasi altro stratagemma (APK, codici specifici e quant'altro)

  4. #263
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,807
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    894
    Ringraziato 4,320 volte in 3,698 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GNT Visualizza il messaggio
    Ragazzi non so più come fare. Apro questo topic sperando non sia accorpato in altri. Ho spulciato il forum in lungo e largo e non ho trovato qualcosa di simile.
    In pratica questo smartphone funzionava alla grande quando all'improvviso il tasto di spegnimento, una volta premuto, non dava possibilità di effettuare la selezione (spegni, modalità offline, etc) ma si riavviava solamente dopo alcuni secondi di pressione.
    Dopo qualche giorno si riavvia da solo ed allora ho visto le numerose guide per sbloccarlo.

    Il problema insormontabile però è uno solo, che mi impedisce di applicare qualsiasi guida ODIN:

    DOPO 2 secondi che entro in DOWNLOAD MODE si riavvia anche da lì per cui è impossibile utilizzare ODIN

    In recovery mode invece si riesce a entrare e si riesce a mantenere questa modalità per più tempo.
    Non so più cosa pensare.
    Vi sarei molto grato se poteste darmi un consiglio su come metterlo in modalità DOWNLOAD MODE con qualsiasi altro stratagemma (APK, codici specifici e quant'altro)
    sposto nel thread dedicato...
    non è che ti si blocca il tasto power premuto? in modalità normale, anche sotto carica, si riavvia? se si, prova a vedere se riesci a capire se il tasto funziona a dovere...
    Spoiler:

  5. #264
    GNT
    GNT non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonn Visualizza il messaggio
    sposto nel thread dedicato...
    non è che ti si blocca il tasto power premuto? in modalità normale, anche sotto carica, si riavvia? se si, prova a vedere se riesci a capire se il tasto funziona a dovere...

    ciao john, avevo pensato anch'io ad un malfunzionamento del tasto power ma credo che ci sia qualcosa di firmware sotto a basso livello cioè che riguarda proprio l'interfaccia tra il tasto power e qualsiasi Kernel+Stock. Infatti siccome in recovery mode lo smartphone mi consentiva più tempo di utilizzo ho poco fa installato la CM7.2 e tutto andava bene tranne per il tasto power che, premuto, consente solo un brusco riavvio, nemmeno lo spegnimento, sempre e solo riavvio.
    Con button remapper (apk consigliata su androidiani) ho provato allora a modificare il tasto power ma purtroppo quell'app consente solo di assegnare la funzione di risveglio (wake) ad un altro tasto, e non quella di power.
    Ho provato anche con un'altra batteria funzionante, ma non cambia nulla.

  6. #265
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rz95


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Puglia, Prov. LE
    Messaggi
    589
    Smartphone
    Samsung GALAXY SII plus

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 176 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Ma sinceramente usate ancora questo telefono?

    Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App

  7. #266
    Baby Droid L'avatar di gigi3858


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, il mio amico l'aveva buttato da una parte, perchè non riusciva a riaccenderlo...risolto grazie a te

  8. #267
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    631

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    riesumo questo topic perchè ho lo stesso problema. non riesco a fare molto perchè si riavvia random. o almeno appena tocco i tasti power o volume...soluzioni quali possono essere??
    per fare rooting devo premerli per forza...
    si puo' impostare la schermata di servizio (quella con le scritte rosse) con qualche app senza toccare i tasti fisici?

    help pleasee..
    Ultima modifica di soria; 14-11-15 alle 00:20

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,rianimo questo thread
    ho il telefono in questione e premetto che non è mio
    ho lo stesso problema del riavvio continuo,nonostante avessi fatto la reinstallazione del firmware originale NO Brand
    anche se a dire il vero non so se il telefono ha qualche brand.
    ho reinstallato piu volte effettuando prima il format system
    al riavvio ho eseguito anche il wipe ma niente.
    Consigli in merito?
    in tal caso dove posso trovare i firmware originali per questo telefono?
    non vorrei che ho sbagliato firmware...
    grazie a tutti

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto grazie lo stesso.

Pagina 27 di 27 primaprima ... 17252627

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy