CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 17 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 269
Discussione:

Blocchi, Riavvii e Spegnimenti Anomali Galaxy Next Turbo (GT-S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessandroe Visualizza il messaggio
    quindi il negoziante dispiaciuto ha detto che chiederà la sostituzione del prodotto e che non mi farà pagare i 5€ per la spedizione
    Ma che gentile!! Seriamente… ma è fuori? Quello è un ladro. Per i prodotti in garanzia non si paga nulla, nada, nothing, rien. Dopo che ti sei fatto cambiare il cellulare fatti restituire i 5€. Ovviamente senza ricevuta, suppongo. E digli pure che è un ladro da parte mia.
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso
    Originariamente inviato da alessandroe
    quindi il negoziante dispiaciuto ha detto che chiederà la sostituzione del prodotto e che non mi farà pagare i 5€ per la spedizione
    Ma che gentile!! Seriamente… ma è fuori? Quello è un ladro. Per i prodotti in garanzia non si paga nulla, nada, nothing, rien. Dopo che ti sei fatto cambiare il cellulare fatti restituire i 5€. Ovviamente senza ricevuta, suppongo. E digli pure che è un ladro da parte mia.

    XD e ma tu sei cattivo .-.


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    835
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 231 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso Visualizza il messaggio
    Ma che gentile!! Seriamente… ma è fuori? Quello è un ladro. Per i prodotti in garanzia non si paga nulla, nada, nothing, rien. Dopo che ti sei fatto cambiare il cellulare fatti restituire i 5€. Ovviamente senza ricevuta, suppongo. E digli pure che è un ladro da parte mia.
    Confermo che il negoziante è un ladro, non si deve pagare nulla per le riparazioni in garanzia.
    L'unica mia esperienza con l'assistenza Samsung è stata veramente positiva.
    Avevo briccato in modo irreversebile un 5250 (SO Bada) nel tentativo di metterci la rom di un altro modello. Portato al centro assistenza, dopo meno di un mese è rientrato come nuovo. Nella causale riparazione ---> sostituzione piastra.
    Nulla da pagare.

    Inviato dal mio MOMO8A con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Vodafone 875 JB 4.1.1 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Confermo che il negoziante è un ladro, non si deve pagare nulla per le riparazioni in garanzia.
    L'unica mia esperienza con l'assistenza Samsung è stata veramente positiva.
    Avevo briccato in modo irreversebile un 5250 (SO Bada) nel tentativo di metterci la rom di un altro modello. Portato al centro assistenza, dopo meno di un mese è rientrato come nuovo. Nella causale riparazione ---> sostituzione piastra.
    Nulla da pagare.

    Inviato dal mio MOMO8A con Tapatalk 2
    Questa è l'Italia che per prendere qualcosa di soldi ruba solamente D:

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di Michelasso


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    3,215

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 984 volte in 486 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Questa è l'Italia che per prendere qualcosa di soldi ruba solamente D:
    E tu però dai del cattivo a me perché denuncio il furfante!!
    Se sono stato utile non dimenticare di premere Thanks!

    Visita la mia collezione di temi per telefoni e tablet Xperia!


  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Michelasso
    Originariamente inviato da Miky500
    Questa è l'Italia che per prendere qualcosa di soldi ruba solamente D:
    E tu però dai del cattivo a me perché denuncio il furfante!!

    xD vabbè è più cattivo lui infondo infondo


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di gius01


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,579
    Smartphone
    Huawei Ascend G510

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 165 volte in 147 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2 Visualizza il messaggio
    Confermo che il negoziante è un ladro, non si deve pagare nulla per le riparazioni in garanzia.
    L'unica mia esperienza con l'assistenza Samsung è stata veramente positiva.
    Avevo briccato in modo irreversebile un 5250 (SO Bada) nel tentativo di metterci la rom di un altro modello. Portato al centro assistenza, dopo meno di un mese è rientrato come nuovo. Nella causale riparazione ---> sostituzione piastra.
    Nulla da pagare.

    Inviato dal mio MOMO8A con Tapatalk 2
    Ah ricordo la storia sull'altro forum!!!

    Inviato dal mio iPad 4 verde in esclusiva universale
    Usate il forum per aiuto! Non rispondo a PM di aiuto
    Un thanks non costa un mutuo quindi schiaccialo se sono stato utile. Vedi in basso a sinistra

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di effeci2


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    835
    Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 231 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gius01 Visualizza il messaggio
    Ah ricordo la storia sull'altro forum!!!

    Inviato dal mio iPad 4 verde in esclusiva universale
    Già, brutta esperienza, però mi ha permesso di avvalorare quella che è sempre stata la mia idea sull'assistenza.
    I centri assistenza NON verificano assolutamente se il telefono abbia avuto qualche "rimaneggiamento" sul SO. Anche per motivi di privacy, vanno subito di sostituzione dei pezzi e di reinstallazione del firmware originale.
    Fanno storie sulla garanzia solamente in presenza di evidenti ammaccature fisiche o traccie di ossido, mai sui problemi causati dal software.

    Inviato da Dicra Tab208 CM9 con Tapatalk
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Vodafone 875 JB 4.1.1 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di Miky500


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Foggia, FG, Italy
    Messaggi
    2,009
    Smartphone
    I9070-S5570I

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 227 volte in 195 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effeci2
    Originariamente inviato da gius01
    Ah ricordo la storia sull'altro forum!!!

    Inviato dal mio iPad 4 verde in esclusiva universale
    Già, brutta esperienza, però mi ha permesso di avvalorare quella che è sempre stata la mia idea sull'assistenza.
    I centri assistenza NON verificano assolutamente se il telefono abbia avuto qualche "rimaneggiamento" sul SO. Anche per motivi di privacy, vanno subito di sostituzione dei pezzi e di reinstallazione del firmware originale.
    Fanno storie sulla garanzia solamente in presenza di evidenti ammaccature fisiche o traccie di ossido, mai sui problemi causati dal software.

    Inviato da Dicra Tab208 CM9 con Tapatalk

    Meglio in alcuni casi così se hai ad esempio il Root non se ne fregano e te lo agiustano


    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    My devices:
    LG G3 - Stock 5.0
    Galaxy Note 3 Neo - Stock 4.4.2 (display rotto )
    Galaxy S Advance - Stock 4.1.2 + CoCore 8.2
    Galaxy Next Turbo - Stock 2.3.6 + root
    P.S. Usate il tasto thanks, non fa del male.

  11. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Miky500 Visualizza il messaggio
    Potreste dirci le app che avete scaricato?
    Facebook, Twitter, Logos Quiz, Diventa un Milionario, 100 Gates, Football Logo Quiz, Fruit Ninja Free, GO Launcher, Instagram, Jetpack Soldier, SoundHound, Shazam, MusixMatch, Tunein Radio e Wikipedia Mobile


    Comunque i 5€ ha detto il negoziante che erano per la spedizione e non per la riparazione. Che poi alla fine mi sono letto il foglio di rilascio e c'era scritto che avevano solamente aggiornato il firmware.

Pagina 3 di 27 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy