CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 269
Discussione:

Blocchi, Riavvii e Spegnimenti Anomali Galaxy Next Turbo (GT-S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Qui però il problema era lo spegnimento e non la durata!

    Comunque comprate una custodia e risolvete!
    Inviato dal mio GT-S5570I
    Ultima modifica di aledroide; 22-01-13 alle 18:58
    androidiano z1 compact

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema anche io da lunedi.Ho preso il cell a dicembre e da allora fino a inizio settimana tutto bene.Poi all'improvviso lunedi mattina si è riavviato per 4 volte di seguito poi ha smesso. martedi l'ha fatto 1 volta e oggi uguale senza che stessi usando il telefono preciso.Sembra più un problema hardware che software perchè quando lo uso per ora nn si è mai riavviato.
    Per la durata della batteria con juice defender ho raddoppiato il tempo di durata.Con uso moderato del cell arrivo fino a 2 gg.

  4. #53
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    A me si riavvia quando è in assenza di segnale, ovvero quando non c'è campo con nessun operatore.. es montagne, scantinati, grotte.. A voi dà lo stesso problema?

    Androidiano S5570I
    androidiano z1 compact

  5. #54
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    effettivamente ho verificato che anche a me quando nn prende segnale si riavvia.avendo come operatore 3 tra le altre cose il problema è ancora più rognoso.Non credo che sia un problema hardware come avevo ipotizzato.
    Esisterà 1 soluzione??

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Davide8 che ha postato su questo problema...
    Io avevo lo stesso tuo identico problema e l'ho postato qui sul forum qualche tempo fa (un mesetto)
    Lascia stare ROM , FLASH, upgrade...io non ho toccato nulla...
    Io ho risolto seguendo il consiglio non ricordo di chi sempre qui sul forum: HO SEMPLICEMENTE IMPOSTATO LA NAVIGAZIONE USANDO RETI 2G E NON 3G...
    Da quando l'ho fatto, mai più bloccato...
    Se proprio ti serve la velocità, imposta 3G in quel momento poi rimetti 2G
    A me così ha funzionato....

    Ciao

  7. #56
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giobbe78 Visualizza il messaggio
    effettivamente ho verificato che anche a me quando nn prende segnale si riavvia.avendo come operatore 3 tra le altre cose il problema è ancora più rognoso.Non credo che sia un problema hardware come avevo ipotizzato.
    Esisterà 1 soluzione??
    Cioè credi il problema sia software?
    Ho notato che molti possessori (amici) con operatori diversi alla domanda ti si riavvia mai il telefono? rispondevano sempre di no.. poi andando a controllare in stato del telefono notavano che nonostante avessero il telefono acceso da alcuni giorni, il reale tempo risultava poche ore.. ovvero il telefono si era riavviato senza che se ne accorgessero.. E' vero che probabilmente un problema c'e' ma non sò se HW o SW..
    Pertanto inviterei tutti i possessori a verificare da quante ore il telefono risulta acceso e vedere se indicativamente i tempi corrispondono.. altrimenti rompere le scatole all'assistenza.. Caso mai prendono in considerazione il problema per un futuro aggiornamento.
    Per quanto molti credono sia un problema superficiale (per me non lo è), il fatto è che non è normale che il telefono si riavvia in assenza di segnale.. è un difetto! e seppur il costo sia entry-level nel mondo android, questi problemi non li deve avere.. al supermercato ci sono telefoni a 18€ che non si spengono mai, telefonano e mandano messaggi.
    Comunque ora il mio è in assistenza per la 4^ volta.
    Ultima modifica di aledroide; 07-02-13 alle 12:09
    androidiano z1 compact

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    deduco che il problema sia di software perchè ho notato che quando per lavoro vado da 2 clienti dove nn prende 3,regolarmente arrivo e dopo 1 minuto il telefono si riavvia.ma nn solo si riavvia 1 volta ma continua a riavviarsi fino a quando nn esco da quella zona e riprendo il segnale 3.

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    confermo in pieno il problema e la soluzione: si riavvia quando è settato per navigare con reti 3G e manca il segnale...
    ora ne ho avuto la conferma senza dubbi...
    ho attivato la nuova SIM con traffico dati alcuni giorni fa...e ricordando quanto mi era mgià accaduto (blocco totale e rimozione batteria) ho settatoi per uso solo con reti 2G
    ieri sera ho navigato un pò con 3G, ma da me c'è poco segnale...
    poi ho scordato di rimetterlo in 2G e puntualmente appena mancato il segnale dopo poco si è riavviato....
    io non so se la causa primaria è hardware o software, di certo il problema è quello e si risolve con settaggio su 2G...
    certo che è un bel bug....sarebbe opportuno Samsung risolvesse..
    a vostra conoscenza altri terminali Samsung Android hanno questo problema?
    solo Gingerbred 2.3.6 anche Jelly Bean ?

    Ciao

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io sto avendo problemi di spegnimento...dopo aver installato jellyblast v303 con il kernel cor plenus 2.1.7 sul next turbo, quando provo ad attivare il wi-fi il telefono va in crash e poi in boot loop

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di aledroide


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    920

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 84 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankgalax Visualizza il messaggio
    confermo in pieno il problema e la soluzione: si riavvia quando è settato per navigare con reti 3G e manca il segnale...
    ora ne ho avuto la conferma senza dubbi...
    ho attivato la nuova SIM con traffico dati alcuni giorni fa...e ricordando quanto mi era mgià accaduto (blocco totale e rimozione batteria) ho settatoi per uso solo con reti 2G
    ieri sera ho navigato un pò con 3G, ma da me c'è poco segnale...
    poi ho scordato di rimetterlo in 2G e puntualmente appena mancato il segnale dopo poco si è riavviato....
    io non so se la causa primaria è hardware o software, di certo il problema è quello e si risolve con settaggio su 2G...
    certo che è un bel bug....sarebbe opportuno Samsung risolvesse..
    a vostra conoscenza altri terminali Samsung Android hanno questo problema?
    solo Gingerbred 2.3.6 anche Jelly Bean ?

    Ciao
    Si è vero che con il 3G attivo in assenza di connessione a volte si riavvia.. ma anche senza alcuna connessione dati quando non c'è campo, ovvero assenza di segnale completo (no solo chiamate d'emergenza) - il telefono si riavvia.. basta provare in un sotterraneo (di solito cantine o garage), gallerie, montagne, palazzi con muri spessi.. insomma dove la rete cellulare non è raggiungibile, le cosiddette zone d'ombra.. e il telefono si riavvia o si spenge e bisogna togliere la batteria per farlo ripartire.
    Poi chi ha "tre" a volte và in roaming e ci rimane anche con presenza di campo e se si effettua una ricerca di rete.. stesso problema, riavvio e attesa..
    Bhò Hardware, software.. non sò, ma Samsung dovrebbe interessarsi quantomento.. Bisogna portare tutti i telefoni in assistenza e così si svegliano..
    Ciao
    androidiano z1 compact

  12. Il seguente Utente ha ringraziato aledroide per il post:

    scarr1 (28-03-13)

Pagina 6 di 27 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy