CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 269
Discussione:

Blocchi, Riavvii e Spegnimenti Anomali Galaxy Next Turbo (GT-S5570i)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy riavvio continuamente

    Ciao, ho provato a installare con odin la versione originale ma niente, ho provato versioni moodificate ma niente, il telefono fa sempre continuamente l'animazione samsung, ho provato anche ad installare con la versione di wind ,tim e fa la stessa cosa sempre all'animazione, ho cancellato tutto con CWM Next Turbo e rifatto l'operazione di installare di nuovo il firmware ma si riavvia sempre all'animazione, cosa può essere?

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    poi hai risolto?

    hai seguito attentamente queste guide?
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
    e
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ext-turbo.html

    nella prima c'è scritto:

    "Se al riavvio del vostro telefono, esso vi rimane piantato sulla bootanimation della SAMSUNG o sulla scritta della SAMSUNG, non vi preoccupate. Riavviate il telefono, togliendo prima la batteria e poi accendendolo in Recovery Mode e fate un WIPE DATA/FACTORY RESET e successivamente REBOOT SYSTEM NOW. Il vostro dispositivo si riavvierà automaticamente senza problemi!"
    Ultima modifica di pincopallone; 03-05-14 alle 12:17

  4. #223
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, avrei un problema... in teoria il problema lo avrebbe la mia ragazza. Stamattina mi ha detto che il suo next turbo si blocca all'avvio dove compare "samsung galaxy next turbo", la cosa strana è che quando lo mette in carica da li poi va avanti. Io li subito ho pensato che è un problema di memoria piena. Voi che mi dite ? Grazie

  5. #224
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Xadhoom9 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, avrei un problema... in teoria il problema lo avrebbe la mia ragazza. Stamattina mi ha detto che il suo next turbo si blocca all'avvio dove compare "samsung galaxy next turbo", la cosa strana è che quando lo mette in carica da li poi va avanti. Io li subito ho pensato che è un problema di memoria piena. Voi che mi dite ? Grazie
    Beh che si blocchi prima della bootanimation capita sempre per le troppe applicazioni installate, e in questo modo subisce rallentamenti anche all'avvio. Guarda ti consiglio di fare una cosa. Accendilo col caricatore attaccato (hai detto che in questo modo il cellulare si accende). Fai un backup delle applicazioni installate sulla memoria interna o almeno passa i numeri della rubrica su sd card perché dovresti fare un reset del cellulare (non si cancelleranno le canzoni, le foto e i video). Poi spegni il cellulare. Premi contemporaneamente il tasto di volume su, tasto home (quello in mezzo) e il tasto d'accensione per 3-4 secondi e rilasciali quando compare la scritta samsung galaxy next turbo. Ti compariranno delle scritte rosse, lì sarai nella modalità recovery. Muoviti coi tasti volume su e giu e fermati alla scritta 'wipe data' e premi il tasto home e fai 'si'. Poi vai su reboot system now. Attendi 5 minuti e si accenderà e sarà nuovo come all'acquisto. Successivamente vedrai che la tua ragazza non avrà più problemi
    Ultima modifica di AntoKeMz; 03-05-14 alle 13:31
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  6. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho un problema con un 5570i in pratica non parte il sistema, o quantomeno fa il boot arriva alla scritta samsung e si riavvia e così all'infinito.
    ho fatto di tutto aggiornato kernel, wipe.. messo una rom mod provato la procedura di debrick, formattato con file pit, dalvik cache pulita, beh insomma tutto.
    ora chiedo a voi, cosa faccio?? lo pesto sotto ai piedi?

  7. #226
    Androidiano L'avatar di alex999999


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone, Friuli Venezia Giulia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    Motorola Moto G (2014)

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Prova a seguire questa guida: --> https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=263875
    DISPOSITIVO: Motorola Moto G (2014)
    ROM: Cyanogenmod 11 Unofficial
    KERNEL: Stock

    Un thanks non cosa come una Ferrari o come un iphone 6 Plus, quindi se sono stato utile schiaccia Grazie

  8. #227
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    come da titolo.. ho un galaxy next turbo s5570i di punto in bianco , acceso si riavvia in continuazione da solo
    ho provato con un hard reset facendo combianzione tasti.. ma niente...
    ho provato a caricare con odin1.84 PDA, modem, csc.. è andato a buon fine.. con PASS.. si è riavviato... e niente.. si riavvia in continuazione..
    cosa posso fare?
    grazie

  9. #228
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ketty Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    come da titolo.. ho un galaxy next turbo s5570i di punto in bianco , acceso si riavvia in continuazione da solo
    ho provato con un hard reset facendo combianzione tasti.. ma niente...
    ho provato a caricare con odin1.84 PDA, modem, csc.. è andato a buon fine.. con PASS.. si è riavviato... e niente.. si riavvia in continuazione..
    cosa posso fare?
    grazie
    Dopo aver flashato con odin devi fare tutti i wipe da recovery, in questo modo caricherai i nuovi dati della nuova rom stock flashata
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    spero che il problema non sia già stato affrontato (in tal caso mi scuso ma non ho trovato niente nel forum).
    Ho un next turbo che qualche tempo fa ha iniziato a spegnersi da solo abbastanza spesso. Qualche giorno fa però si è spento e non parte più. O meglio, si riaccende ma, dopo pochi secondi (nella schermata con il logo) si spegne. Anche andare in recovery o download mode è impossibile, perché si spegne appena appaiono le relative schermate (impedendomi quindi anche di collegarlo al pc e seguire le procedure di unbrick/unloop). A volte anziché spegnersi semplicemente si riavvia.
    C'è qualcosa che posso fare? Il telefono non è più in garanzia (e non vale la pena di portarlo in assistenza, visto che sarebbe un cellulare di scorta e il livello è abbastanza basso anche quando funziona).
    Grazie!

  11. #230
    Super Moderator L'avatar di jonn


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    16,816
    Smartphone
    S5 Duos SM-G900FD K Zoom C115

    Ringraziamenti
    900
    Ringraziato 4,323 volte in 3,700 Posts
    Predefinito

    Uniti vari thread che trattano gli stessi problemi...

    Quote Originariamente inviato da phed Visualizza il messaggio
    Anche andare in recovery o download mode è impossibile, perché si spegne appena appaiono le relative schermate (impedendomi quindi anche di collegarlo al pc e seguire le procedure di unbrick/unloop). A volte anziché spegnersi semplicemente si riavvia.
    ciao... se lo lasci collegato in carica e lo avvi normalmente, riesce a caricare il sistema? La batteria ti sembra ancora buona (faceva strani sbalzi di carica dopo gli spegnimenti?)?
    Spoiler:

Pagina 23 di 27 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy