CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Impossibile connettersi tramite wi-fi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Selkis19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Impossibile connettersi tramite wi-fi

    Salve e auguri a tutti.
    Per Natale ho ricevuto in regalo il Galaxy Next Turbo. E' il mio primo smartphone e, logicamente, il mio primo android. Mi sono man mano avventurata nelle varie funzioni e applicazioni disponibili e devo dire che non mi dispiace affatto.
    Unico problemino riscontrato è che non riesco a connetterlo al Wi-Fi di casa mantenendo il livello di protezione del router.
    Mi spiego meglio: ho un router Digicom Michelangelo Wave 108 protetto da password, WPA2-PSK, AES(WPA/WPA2), Dynamic SuperG come "Operation Rate" e Hidden SSID impostato su "Disable", l'ADSL è Alice 7Mega di Telecom. Abilitando semplicemente il segnale wireless ed inserendo la password, lo smartphone non riesce a connettersi, cerca cerca cerca ma alla fine risulta "disconnesso". Questa operazione l'ho anche fatta sia con un iPhone sia con uno smartphone Huawei ed è sempre andata a buon fine. L'unica soluzione per far in modo che si connetta è resettare tramite il pulsantino posto sul router stesso. Soluzione semplice ma non mi va di avere la connessione sempre aperta e mi scoccia di dover re-impostare ogni volta le protezioni. :o
    Io sono impedita riguardo questo argomento e non ho proprio idea di cosa eventualmente modificare. Come posso risolvere? Mi aiutate voi esperti?

    Grazie mille a chi saprà/vorrà rispondermi.
    Ultima modifica di Selkis19; 26-12-12 alle 00:07

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Selkis19


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Proprio nessuno nessuno?
    Se può servire, la versione di Android è la 2.3.6 Gingerbread.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy