CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Cambiare Codice IMEI

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambiare Codice IMEI

    Salve ragazzi ieri per strada ho trovato un cellulare per l'esattezza un "Samsung Galaxy Next GT-S5570i", di sicuro il proprietario del cellulare avrà bloccato il cellulare, io ho provato a cambiare il firmware con un NO-Band, perchè il cellulare dava le tacchette del campo della linea ma se chiamavo usciva "rete mobile non disponibile" e mi hanno detto di cambiare il codice IMEI, ma non sò cambiarlo.
    So che è illegale ma potete dirmi come si fa vi prego.

    Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    JL93
    Guest
    Predefinito

    Sai che è illegale e invece di contattare il proprietario del cellulare lo hai tenuto e hai postato anche su un forum? Certo che la tua intelligenza rasenta lo zero.

    Il proprietario di sicuro ha bloccato il cellulare e ha sporto denuncia contro ignoti per furto, quindi nel giro di qualche settimana verrai rintracciato e denunciato per furto. Se poi chi ha perso il cellulare procede oltre, senza fermarsi alla semplice denuncia, rischi ben oltre la denuncia con il pagamento delle spese legali.

    VAI SUBITO A CONSEGNARLO A POLIZIA O CARABINIERI OPPURE CERCA DI RINTRACCIARE IL PROPRIETARIO!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato JL93 per il post:

    astrone (08-11-12)

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VincenzoClan Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ieri per strada ho trovato un cellulare per l'esattezza un "Samsung Galaxy Next GT-S5570i", di sicuro il proprietario del cellulare avrà bloccato il cellulare, io ho provato a cambiare il firmware con un NO-Band, perchè il cellulare dava le tacchette del campo della linea ma se chiamavo usciva "rete mobile non disponibile" e mi hanno detto di cambiare il codice IMEI, ma non sò cambiarlo.
    So che è illegale ma potete dirmi come si fa vi prego.

    Grazie in anticipo.

    sei ANCORA IN TEMPO A PORTARLO DAI CARABINIERI MA SE TI ASPETTI CHE QUI RICEVERAI AIUTO TI SBAGLI DI GROSSO...RISCHI UNA DENUNCIA PENALE..E SE TI SEI REGISTRATO IN QUESTO FORUM PER CHIEDERE QUESTA SCHIFEZZA ERA MEGLIO CHE TE LO RISPARMIAVI...

    NON TI AZZARDARE MAI PIU' A SCRIVERE UNA COSA DEL GENERE SUL NOSTRO FORUM.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ZiCkY per il post:

    astrone (08-11-12)

  7. #4
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Grazie Zicky, penso si possa chiudere!

    discussione irregolare!

    edit: risulta chiusa , epic fail

    ~Anonymous~


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  8. Il seguente Utente ha ringraziato astrone per il post:


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy