CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

applicazione messaggi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    applicazione messaggi

    salve a tutti...sono nuovo,so che mi dovrei presentare,ma non so dove...avrei una domanda...
    ieri ho installato una costum rom da questo sito,il nome eh: (OPTIMUS ROM 3.5 BETA) ma mi ha eliminato la applicazione dei messaggi e non riesco più a mandare messaggi...sono abbastanza disperato...come faccio a rimettere la rom stock?si può rimettere come ho messo la costum rom?se ce mi potete mettere il link della guida???grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    149
    Smartphone
    Sony Ericcson Xperia Arc S

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per ritornare alla rom stock segui la guida di mirko1998 che trovi qui sullo stesso forum, l'occorrente puoi anche procurartelo da qui
    In caso tu voglia riprovarci con le rom custom l'ultima è la 2.0 da aggiornare poi alla 2.0.7! segui attentamente la procedura riportata.. La 3.5 è una BETA ben più vecchia. Buon divertimento!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di ZackFair84


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2,908
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 1,022 volte in 794 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonny4e Visualizza il messaggio
    salve a tutti...sono nuovo,so che mi dovrei presentare,ma non so dove...avrei una domanda...
    ieri ho installato una costum rom da questo sito,il nome eh: (OPTIMUS ROM 3.5 BETA) ma mi ha eliminato la applicazione dei messaggi e non riesco più a mandare messaggi...sono abbastanza disperato...come faccio a rimettere la rom stock?si può rimettere come ho messo la costum rom?se ce mi potete mettere il link della guida???grazie mille
    la rom aveva un bug, l'ho anche scritto e ho anche messo un update per risolvere il problema. il 3.5.1. Detto questo, la rom 3.5 BETA è una versione ormai non più supportata da mesi, e per questo è elencata tra le versioni precedenti della rom . L'ultima versione è la 2.0, con l'update 2.0.7 da installare successivamente alla rom
    Proud developer of Galaxy Next Turbo Custom Rom Optimus Rom™ 3.0.0 testing

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy