CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

partizione scheda SD e consigli vari....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    partizione scheda SD e consigli vari....

    ciao a tutti... non sono un grandissimo smanettatore con questo genere di dispositivi... e chiedo a voi consigli per rendere un pò più efficace il mio next turbo.... ho provato a seguire i vostri consigli qui e farmi aiutare seguendo le istruzioni su youtube... ma zero... parlate con una semplicità unica di cose per me sconosciute !! Sapete per caso se posso portarlo da qualcuno che installi applicazioni e funzioni che mi permettano di usarlo al meglio.. tipo negozi o centri assistenza pc? ho provato a fare la ripartizione della scheda sd per alleggerire la memo interna.... ma anche li.. mi son perso al primo passaggio... hihihiihihihhihi..... aiutooooooooooooo

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ahahah, mi ricordi me quando seguivo il topic Aggiornamento, flash, ripristino firmware cwm. Spaesato totalmente, ci ho messo 10 minuti a raccapezzarmi sulla modalita' download e del perche' odin non lo vedeva... Dovevo premere volume su ma sorvoliamo...
    Quale guida e quale video stai guardando? Io ne ho creata una in rilievo dove ho messo gli step consigliati. Se non capisci posta la' ^_^
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hai presente tutte quelle belle paroline in inglese.... bhe sappi che ne ho capito solo la metà!! ahhahahaahahahah Purtroppo io sono rimasto alla tecnologia del Nokia 6810 ... per farti capire! Questi giorni ho avuto il classico problema del Galaxy next turbo che aarrivava in continuazione la notifica che era impossibile ricevere messaggi poichè la memoria del telefono era piena... purtroppo non essendo in grado di effettuare la partizione della SD ho dovuto disinstallare qualche App che non usavo! Vorrei riuscire a fare la partizione della SD cosi da poterla usare e non appesantire i 250 mb di memo interna.... altrimenti con i coninui aggiornamenti di facebook e google map oscillo sempre tra i 16-18 mb liberi. Postami la tua guida cosi magari provo a seguirla....

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreagladiatore Visualizza il messaggio
    hai presente tutte quelle belle paroline in inglese.... bhe sappi che ne ho capito solo la metà!! ahhahahaahahahah Purtroppo io sono rimasto alla tecnologia del Nokia 6810 ... per farti capire! Questi giorni ho avuto il classico problema del Galaxy next turbo che aarrivava in continuazione la notifica che era impossibile ricevere messaggi poichè la memoria del telefono era piena... purtroppo non essendo in grado di effettuare la partizione della SD ho dovuto disinstallare qualche App che non usavo! Vorrei riuscire a fare la partizione della SD cosi da poterla usare e non appesantire i 250 mb di memo interna.... altrimenti con i coninui aggiornamenti di facebook e google map oscillo sempre tra i 16-18 mb liberi. Postami la tua guida cosi magari provo a seguirla....
    Eccola: http://tinyurl.com/bm5ddzj
    Ricorda pero' che devi copiare tutti i file della sdcard su pc (chiamasi backup) perche' se fai il procedimento, perdi tutto il contenuto. Uomo avvisato, mezzo affondato
    Per il resto si tratta si e no di 3 minuti buoni, ma neanche. Ah, poi ricopi il contenuto precedente nella sdcard.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy