CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aggiornamento migliore per samsung galaxy next turbo??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lombardia (MB)
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento migliore per samsung galaxy next turbo??

    Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo simone ho 16 anni, da ieri ho comprato un galaxy next turbo, l'ho utilizzato ed è molto scorrevole fluido veloce ecc, l'unica cosa è che quando vado a vedere nei consumi della batteria il primo è standby cella con 3 linette della linea... arriva anche al 43% e anche lasciandolo fermo mi va giu tutta la batteria...non ho scaricato niente nei processi tutto chiuso....ho gingerboard 2.3.6 volevo sapere se c'era un'altro aggiornamento ufficiale...dato che nel menu ce scritto aggiorna software....volevo sapere se cliccavo li cosa mi installava....se incorrevo a un sistema con bug difetti o lentezze...e a parer vostro quale aggiornamento android è migliore se froyo ics ginger ecc sempre che il next turbo lo supporti...oppure come togliere lo standby cell dato che lo aggiorno per consumare molto meno batteria...faccio fatica a arrivare a fine giornata senza utilizzarlo moltoo e ha 1 giorno di vita..per favoree !

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simotph Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti sono nuovo, mi chiamo simone ho 16 anni, da ieri ho comprato un galaxy next turbo, l'ho utilizzato ed è molto scorrevole fluido veloce ecc, l'unica cosa è che quando vado a vedere nei consumi della batteria il primo è standby cella con 3 linette della linea... arriva anche al 43% e anche lasciandolo fermo mi va giu tutta la batteria...non ho scaricato niente nei processi tutto chiuso....ho gingerboard 2.3.6 volevo sapere se c'era un'altro aggiornamento ufficiale...dato che nel menu ce scritto aggiorna software....volevo sapere se cliccavo li cosa mi installava....se incorrevo a un sistema con bug difetti o lentezze...e a parer vostro quale aggiornamento android è migliore se froyo ics ginger ecc sempre che il next turbo lo supporti...oppure come togliere lo standby cell dato che lo aggiorno per consumare molto meno batteria...faccio fatica a arrivare a fine giornata senza utilizzarlo moltoo e ha 1 giorno di vita..per favoree !
    Ciao, il consumo della batteria è alto per gli smartphone moderni. Sappi che se fai due giorni di uso moderato è un grande traguardo.
    Invece per quanto riguarda gli aggiornamenti l'ultima versione uscita dalla samsung è il firmware indiano di ottobre mentre quello italiano è di agosto, entrambi sempre gingerbread. Non sperare su ics dato che come dotazione hardware è troppo carente...

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lombardia (MB)
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao grazie della risposta !! sta notte lo caricato da acceso aspettando che si scaricasse a 0 e si spegnesse, lo riacceso lo messo sotto carica 3 ore esatte e si è caricato completamente...oggi ho usato poco internet tipo mezz'oretta e ancora la batteria è carica non si è abbassata neanche di poco è su al 88%....riguardo al standby cell mi è arrivato a 50......per il firmware era solo una curiosita dato che per ics 4 cè chrome e su il 2.3.6 pultroppo no... non è che sapresti dirmi se esiste chrome per il mio next turbo.. ?? se non rompo volevo sapere un'altra cosa...consuma di piu chattare dal browser su facebook o su what's app o facebook messenger... ???

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Non esiste chrome, ma un clone che mi pare si chiami miren... Non mi fiderei se non è testato da molti utenti.
    Invece per i consumi app/browser non ti posso aiutare perché uso il pc per quelle cose

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Lombardia (MB)
    Messaggi
    125
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 16GB

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Non esiste chrome, ma un clone che mi pare si chiami miren... Non mi fiderei se non è testato da molti utenti.
    Invece per i consumi app/browser non ti posso aiutare perché uso il pc per quelle cose

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    okk inteso lo lascero cosi come fin che nn danno aggiornamenti ufficiali..
    oggi lo standby cella e al 56 cavolo.....nn so che fare ho guardato diversi topic ma niente
    vediamo se qualcuno sa come diminuirlo...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy