CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[DOMANDA] Mi servirebbero alcune informazioni per favore :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    [DOMANDA] Mi servirebbero alcune informazioni per favore :D

    Salve ragazzi, premettendo che non so nemmeno se ho creato la discussione nella sezione giusta (causa: mi devo ambientare con il forum xD) vorrei chiedere alcune cosette
    - 1 Ho effettuato il root al mio Turbo (xD) partendo dal fatto che il cellulare funziona perfettamente, se eseguo una guida per installare una custom rom quante possibilità ci sono che vada storto qualcosa?
    - 2 Come faccio a vedere se il dispositivo va alla perfezione con Odin? Serve che prima installo Kies? Qualcuno mi potrebbe fare una miniguida? Oppure anche linkarmene una è perfetto
    - 3 Per installare una custom rom tipo la JellyPlus citata qui: che pre-requisiti mi servono? Basta solo andare in Recovery e fare "l'update da .zip"?
    - 4 Sono nuovo e non ci capisco una mazza di queste cose, non vorrei rompere il cellulare, indi per cui mi servirebbe una guida davvero molto base passo per passo di TUTTI i passaggi da fare per non riscontrare uno spiacevole incontro con "Il Famoso Brick" esiste? Se si, me la potreste linkare o quanto meno citare?
    Scusate se ho chiesto troppo ma mi servirebbero alcuni (tanti xD) chiarimenti Grazie a tutti coloro che mi risponderanno in modo adeguato e un thanks non gliel'ho toglierà nessuno

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy