CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[RICHIESTA] Depressione da custom rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di ShadowHunter


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Question

    [RICHIESTA] Depressione da custom rom

    Ciao a tutti ragazzi!

    Sono ShadowHunter e volevo richiedere una cosa, ma prima di dirvi cosa devo fare una premessa: è da tempo immemore (1 anno ormai) che Sto cercando una custom rom per il mio next turbo...ho già cercato nel forum (non posso mettere il link perchè non sono autorizzato).
    Ma praticamente tutte le Rom Necessitavano di CWM Recovery e, dopo essere andato sul sito ufficiale, scopro con mia grande tristezza che non esiste per Il next turbo!
    Allora, la mia richiesta è questa: non è che un androidiano molto sapiente riuscisse a creare una custom rom decente? Vi prego di aiutarmi, potrei farvi anche pubblicità sul mio canale!

    Grazie Mille!

    P.S.

    Non l'ho messo nella sezione modding perche non mi pare vada a modificare il sistema ma che lo faccia da capo, se ho sbagliato chiedo scusa.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di deltafile


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Brescia
    Messaggi
    224
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo e Moto G

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ShadowHunter Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!

    Sono ShadowHunter e volevo richiedere una cosa, ma prima di dirvi cosa devo fare una premessa: è da tempo immemore (1 anno ormai) che Sto cercando una custom rom per il mio next turbo...ho già cercato nel forum (non posso mettere il link perchè non sono autorizzato).
    Ma praticamente tutte le Rom Necessitavano di CWM Recovery e, dopo essere andato sul sito ufficiale, scopro con mia grande tristezza che non esiste per Il next turbo!
    Allora, la mia richiesta è questa: non è che un androidiano molto sapiente riuscisse a creare una custom rom decente? Vi prego di aiutarmi, potrei farvi anche pubblicità sul mio canale!

    Grazie Mille!

    P.S.

    Non l'ho messo nella sezione modding perche non mi pare vada a modificare il sistema ma che lo faccia da capo, se ho sbagliato chiedo scusa.
    Allora la CWm è una recovery che ti permette di installare modifiche sotto forma di file zip..e per questo cellulare c'è, basta cercare nella sezione modding !
    Per quanto riguarda le custom rom le uniche decenti che abbiamo sono la Optimus, che è stata fatta proprio da alcni utenti di questa sezione, e la JellyBlast (In ratica è la gingerbread con una grafica ICS/Jelly Bean) che è un porting ma che funziona bene anche sul nostro caro next turbo
    Io ti consiglio caldamente la Optimus perchè se hai dei problemi puoi risolverli qui dato che è stata fatta qui

    PHONE: Galaxy Mini/Pop Plus GT-S5570I
    ROM: CM7 Reincarnation
    KERNEL:Cyanus 1.9

    non uso più questo device (anche se seguo le news) adesso ho:

    PHONE: Motorola Moto G 8GB
    ROM: C-Rom 6.2 [4.4.2 kitkat]
    KERNEL: Furnace Kernel 1.2.0

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Continuate qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=244473

    Inviato da un asteroide


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy