Buonasera a tutti!
Sono qui per raccontarvi la mia vicenda e farmi dare qualche consiglio. Sono un possessore del Galaxy Next Turbo da 3 mesi e non ho mai avuto problemi di alcun genere. Purtroppo però un giorno ho trovato una bella sorpresa: un solco di circa 5 mm mi era apparso sul display nella parte alta (non chiedetemi come sia potuto succedere perchè non lo neanche io) :o ... Dunque mi sono recato in un centro assistenza Samsung nella mia città e gli ho affidato il cellulare. Dopo mezza giornata ho riavuto il mio telefono con un bel vetro nuovo originale. E qui il fattaccio: il giorno dopo mi sono accorto che c'era della polvere sotto il display e che sono sicuro non ci fossero prima della riparazione del vetro. Dunque sono tornato a quello stesso centro assistenza e gli ho sottoposto il problema. Il tizio mi ha comunicato che l'avrebbe ripulito in un'oretta ma, tornato nel pomeriggio, mi ha detto che me l'avrebbe dato il giorno dopo in quanto non era riuscito a farlo. Tornato dunque il giorno dopo, ho riavuto il mio cellulare....con più polvere di prima!! A quel punto mi sono impuntato e gliel'ho fatto ripulire. Questo ambaradan si è ripetuto per tre volte nel giro di 10 minuti e indovinate un po'?? Alla terza volta il tizio, visibilmente irritato dal mio problema, mi ha risposto con testuali parole: "Ma non puoi fartene una fissazione e mettiti l'anima in pace perchè il tel una volta aperto non sarà mai come nuovo"...... A quel punto mi sono tenuto il telefono con ancora della polvere, ma almeno gli ho evitato un vaffa...
Adesso il mio quesito è questo: secondo voi è accettabile che un'assistenza autorizzata operi in condizioni polverose e dia risposte di quel genere? Secondo me se porto un telefono ad un professionista per risolvere un problema è tenuto a risolvermelo in maniera decente. Anche perchè la mia impressione è che, stando alla sua risposta, per non avere la polvere dentro avrei dovuto tenermi il vetro solcato! Scherziamo o siamo seri??
Secondo voi cosa potrei fare?