CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Polvere sotto lo schermo Galaxy Next Turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    RdS
    RdS non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    S5570I Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Polvere sotto lo schermo Galaxy Next Turbo

    Buonasera a tutti!
    Sono qui per raccontarvi la mia vicenda e farmi dare qualche consiglio. Sono un possessore del Galaxy Next Turbo da 3 mesi e non ho mai avuto problemi di alcun genere. Purtroppo però un giorno ho trovato una bella sorpresa: un solco di circa 5 mm mi era apparso sul display nella parte alta (non chiedetemi come sia potuto succedere perchè non lo neanche io) :o ... Dunque mi sono recato in un centro assistenza Samsung nella mia città e gli ho affidato il cellulare. Dopo mezza giornata ho riavuto il mio telefono con un bel vetro nuovo originale. E qui il fattaccio: il giorno dopo mi sono accorto che c'era della polvere sotto il display e che sono sicuro non ci fossero prima della riparazione del vetro. Dunque sono tornato a quello stesso centro assistenza e gli ho sottoposto il problema. Il tizio mi ha comunicato che l'avrebbe ripulito in un'oretta ma, tornato nel pomeriggio, mi ha detto che me l'avrebbe dato il giorno dopo in quanto non era riuscito a farlo. Tornato dunque il giorno dopo, ho riavuto il mio cellulare....con più polvere di prima!! A quel punto mi sono impuntato e gliel'ho fatto ripulire. Questo ambaradan si è ripetuto per tre volte nel giro di 10 minuti e indovinate un po'?? Alla terza volta il tizio, visibilmente irritato dal mio problema, mi ha risposto con testuali parole: "Ma non puoi fartene una fissazione e mettiti l'anima in pace perchè il tel una volta aperto non sarà mai come nuovo"...... A quel punto mi sono tenuto il telefono con ancora della polvere, ma almeno gli ho evitato un vaffa...
    Adesso il mio quesito è questo: secondo voi è accettabile che un'assistenza autorizzata operi in condizioni polverose e dia risposte di quel genere? Secondo me se porto un telefono ad un professionista per risolvere un problema è tenuto a risolvermelo in maniera decente. Anche perchè la mia impressione è che, stando alla sua risposta, per non avere la polvere dentro avrei dovuto tenermi il vetro solcato! Scherziamo o siamo seri??
    Secondo voi cosa potrei fare?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di mirko1998


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    611
    Smartphone
    Galaxy Next Turbo-Galaxy Next

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 521 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Bhè c'è ben poco da fare. Se lui non ti vuole eseguire questa operazione nei minimi dettagli son fatti suoi, ma fino ad un certo punto. Perché il telefono essendo in garanzia te puoi fartelo mandare alla Samsung con la descrizione del problema e loro provvederanno a sistemarti il telefono o nel peggiore dei casi a rendertene uno nuovo di pacco..
    Non essere avido, tanto non ci sono tasse. Ringrazia pure con un

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mirko1998 per il post:

    RdS (18-01-13)

  5. #3
    RdS
    RdS non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    S5570I Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Mirko
    Hai ragione nel dire che son fatti suoi, ma il problema è che se a lui non va di fare un lavoro per bene sono pure fatti miei D:
    Comunque nella mia città c'è anche un altro centro autorizzato Samsung. Mi basta provare anche lì e vedere cosa mi combinano
    Ma quindi se dovessi mandarlo in garanzia me lo riparerebbero? Perchè da quel che so la polvere non è coperta da garanzia, ma è anche vero che quella polvere ci è finita lì solo DOPO aver fatto fare una riparazione al vetro (per giunta in un centro assistenza autorizzato ).

  6. #4
    RdS
    RdS non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    S5570I Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento: proprio poco fa mi sono accorto che la polvere sotto lo schermo del mio Next aumenta sempre di più. Tutto questo è successo solo dopo aver fatto sostituire lo schermo dall'assistenza e questa cosa comincia a darmi sui nervi! Non posso accontentarmi di avere polvere sotto lo schermo a causa dell'incompetenza di altri e non vorrei ritrovarmi tra due mesi con lo schermo completamente nascosto dalla polvere!!
    Vi posto una foto di come si presenta in questo momento il mio cellulare: Polvere Next Turbo.jpg
    Io a questo punto vorrei farmelo sostituire completamente. Voi cosa mi consigliate?

  7. #5
    RdS
    RdS non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5
    Smartphone
    S5570I Galaxy Next Turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuna risposta in merito?

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy