CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Galaxy Next Turbo lento e "sporco"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di GoobyLight


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxy Next Turbo lento e "sporco"

    Salve a tutti, anche se mi sono registrato solo adesso è da molti mesi che giro qui
    Ecco il mio problema: il mio GT-S5570i risale a Marzo 2012. Passando i mesi dopo vari aggiornamenti e programmi scaricati (tutti sulla microsd da 4 GB) ho iniziato ad avere problemi di memoria piena e ho dovuto cancellare tutti gli aggiornamenti delle mie app e ho dovuto cancellarne qualcuna. La memoria ad essere quasi piena era quella del telefono ed ancora oggi non ho capito perché con gli aggiornamenti (ed i programmi sulla memoria esterna!) il telefono si riempie.
    Comunque questo è un problema secondario, il problema principale è che il telefono diventa sempre più lento, giorno dopo giorno. Quando c'è una musica in riproduzione certe volte lagga (sì, lagga la musica) sia dall'app predefinita Musica sia aprendo ogni singolo .mp3 dall'Archivio.
    Recentemente il problema è aumentato: laggano i menu, lagga quasi tutto. Eppure io sto attento alla RAM, mi assicuro sempre di chiudere un'applicazione invece di metterla solo in background e ogni tanto quando la RAM è troppo piena uso il bottone Canc. Memoria.
    Cosa posso fare? Non so se serve a qualcosa ma il mio firmware è all'ultima versione disponibile su Kies (controllata poco fa).

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di rocker


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Toscana
    Messaggi
    131
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GoobyLight
    Salve a tutti, anche se mi sono registrato solo adesso è da molti mesi che giro qui
    Ecco il mio problema: il mio GT-S5570i risale a Marzo 2012. Passando i mesi dopo vari aggiornamenti e programmi scaricati (tutti sulla microsd da 4 GB) ho iniziato ad avere problemi di memoria piena e ho dovuto cancellare tutti gli aggiornamenti delle mie app e ho dovuto cancellarne qualcuna. La memoria ad essere quasi piena era quella del telefono ed ancora oggi non ho capito perché con gli aggiornamenti (ed i programmi sulla memoria esterna!) il telefono si riempie.
    Comunque questo è un problema secondario, il problema principale è che il telefono diventa sempre più lento, giorno dopo giorno. Quando c'è una musica in riproduzione certe volte lagga (sì, lagga la musica) sia dall'app predefinita Musica sia aprendo ogni singolo .mp3 dall'Archivio.
    Recentemente il problema è aumentato: laggano i menu, lagga quasi tutto. Eppure io sto attento alla RAM, mi assicuro sempre di chiudere un'applicazione invece di metterla solo in background e ogni tanto quando la RAM è troppo piena uso il bottone Canc. Memoria.
    Cosa posso fare? Non so se serve a qualcosa ma il mio firmware è all'ultima versione disponibile su Kies (controllata poco fa).

    Prima di tutto fai il root poi partizioni la scheda sd e installi il cor plenus e fai un wipe data, si dovrebbe sistemare tutto, non ti metto i link alle guide perchè sono col cell, ma se segui il forum da un po troverai le guide nella sezione modding
    P.S installa anche widget del tipo ram booster, per liberare ram velocemente

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy