CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Navigare col pc tramite telefonino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Navigare col pc tramite telefonino

    Ciao ragazzi, ho comprato questo telefonino su suggerimento di un amico, o meglio lui mi ha suggerito un telefono android da usare come router, dato che io attualmente uso una chiavetta, vorrei sostituirla con questo sistema. Se ci riesco potrei connettere anche la tv e un secondo pc, cosa che con la chiavetta non posso. Dov'è il problema??
    Ho una scheda tim con una promozione di 10 giga mensili, ho messo la scheda nel telefonino e dal menu ho fatto Impostazioni ---> wireless e rete---> tethering e router wi-fi e quando si è collegato ero contento, poi mi sono accorto che mi stava scalando soldi, non funzionava come promozione
    Ho provato a chiamare la tim, ma al call center mi hanno solo detto che probabilmente dovevo agire sul telefonino.... cambiare il punto di accesso (o qualcosa del genere) premetto che non sono molto pratico di navigazione wap eccetera... adesso sono in fase di stallo, uso ancora la chiavetta
    qualcuno può "donarmi la luce"???
    Grazie in anticipo!!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti do un consiglio.... se hai un computer portatile puoi usare anche esso come router (come faccio io, mi collego con la ps3, il cell e anche il computer stesso); basta che scarichi un programma che si chiama hotspot connectify però ci vuole la versione pro per collegarsi con la chiavetta, se cerchi su google dovrebbero spuntare vari risultati su come installare la versione pro gratis ....


    se ti sono stato d'aiuto mettimi un thanks mi raccomando

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao, ho provato a scaricare la versione pro, però anche se dovesse essere free, mi dice che è solo per un periodo di prova, dopo dovrei comprarla.... poi ho provato ad usarla ma essendo in inglese, non sono riuscito nemmeno a vedere come funziona!!!
    Sono ancora punto e a capo!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    non so cosa dirti... io ho scaricato la versione pro gratis :P cerca più attentamente su google

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gyonny98 per il post:

    leonida75 (08-03-13)

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leonida75 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho comprato questo telefonino su suggerimento di un amico, o meglio lui mi ha suggerito un telefono android da usare come router, dato che io attualmente uso una chiavetta, vorrei sostituirla con questo sistema. Se ci riesco potrei connettere anche la tv e un secondo pc, cosa che con la chiavetta non posso. Dov'è il problema??
    Ho una scheda tim con una promozione di 10 giga mensili, ho messo la scheda nel telefonino e dal menu ho fatto Impostazioni ---> wireless e rete---> tethering e router wi-fi e quando si è collegato ero contento, poi mi sono accorto che mi stava scalando soldi, non funzionava come promozione
    Ho provato a chiamare la tim, ma al call center mi hanno solo detto che probabilmente dovevo agire sul telefonino.... cambiare il punto di accesso (o qualcosa del genere) premetto che non sono molto pratico di navigazione wap eccetera... adesso sono in fase di stallo, uso ancora la chiavetta
    qualcuno può "donarmi la luce"???
    Grazie in anticipo!!
    Credo che la TIM accetti solo la connessione da quella chiavetta sim per l'offerta che hai attivato. Anche io ho provato a fare da hotspot inserendo la sim su cellulare, ma mi mangiava solo soldi...
    Quote Originariamente inviato da gyonny98 Visualizza il messaggio
    non so cosa dirti... io ho scaricato la versione pro gratis :P cerca più attentamente su google
    Lo sai che la tua e' un'incitazione al warez? Se un software e' a pagamento non bisogna fornire modi per aggirare la protezione...
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    korgar senti... non li ho fatti io i video che ci sono su youtube... io ho suggerito solo cosa deve scaricare non gli ho detto come aggirare la protezione

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di astrone


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In mirroring
    Messaggi
    6,377
    Smartphone
    Oneplus 6T

    Ringraziamenti
    839
    Ringraziato 2,417 volte in 1,487 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gyonny98 Visualizza il messaggio
    korgar senti... non li ho fatti io i video che ci sono su youtube... io ho suggerito solo cosa deve scaricare non gli ho detto come aggirare la protezione
    Complimenti. Warez



    Topic chiuso.

    Inviato da Topatalk


    11° Discepolo, SuperSuita a vita

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato astrone per il post:

    dedeswim (10-03-13),MrFrancesco961 (10-03-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy