CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Connessione Lentissima, AIUTO URGENTE!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Connessione Lentissima, AIUTO URGENTE!!!!

    Salve a tutti, ho un problema molto particolare, spero possiate aiutarmi, visto che sia cercando su intenet sia qui nel forum, non sono riuscito a venirne a capo...

    Allora ho acquistato questo Next, dopo che mi si è rotto l'S2. I primi tempi, con sim vodafone, sono passati sereni, esclusi i classici problemi di memoria interna mai risolti. 1 mese fa passo a wind con la all inclusive big (con inernet illimitato) e per le prime due settimane va tutto bene, ma ora arrivano i guai.

    Preciso che utilizzo il telefono essenzialmente per Whatsapp, Youtube, Facebook, Internet (e mail), e, nei limiti, scaricare musica.

    Bene, due settimane fa, inspiegabilmente e di punto in bianco, la connessione inizia ad andarmi non a rilento, di più. Più lenta di un vecchio modem 56k. Sia col roaming attivo, sia spento, sia che mi segni 3G o H, sia che abbia 1 o 4 tacche di campo..
    Istintivamente metto in modalità aereo e poi riattivo la rete pensando a un problema momentaneo, nulla.
    Disattivo e riattivo il roaming, nulla.
    Disattivo e riattivo il pacchetto dati, nulla.
    Abilito e disabilito il 2G, nulla.
    Libero la memoria interna in eccesso, mantenendomi a circa 30/40MB dai 190MB di limite, nulla.
    Cancello app e giochi inutili, nulla.
    Contatto la wind, non è un problema loro, dicono dovrebbe essere il telefono.
    Contatto il negozio, mi mandano in assistenza.
    L'assistenza mi dice che in 2 giorni risolverebbero il problema ma che si sarebbe di certo ripresentato perchè Whatsapp (di cui abuso) "intaserebbe/manderebbe a quel-paese dei file di sitema", o qualcosa di simile, non ho capito precisamente.

    Ora sono due giorni che la connessione oltre ad andare piano (un video da 3 minuti su youtube caricato in un'ora), muore di punto in bianco e poi riparte.
    Visto che ho il pc in assistenza, questo cell è l'unico mezzo che ho per entrare in rete. Infatti vi sto scrivendo dal telefono.

    AIUTO!!!!!!!!!!!

    QUALE PUÒ ESSERE IL PROBLEMA????
    COME LO POTREI RISOLVERE??????

    PS: sono talmente esasperato che a breve lancerò in qualche dirupo questo smartphone (molto poco smart)...
    (preciso inoltre che le mie conoscenze informatiche sono piuttosto limitate, e anche se avessi sbagliato sezione vi prego di aiutarmi anche via messaggio privato.)

    GRAZIE A TUTTI IN ANTICIPO

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ah, dimenticavo, è solo un problema di connessione, non ho problemi a telefonare, se non nei momenti in cui defunge il segnale dell'antenna...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy