CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Toglietemi Qualche Dubbio

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Toglietemi Qualche Dubbio

    Ciao a tutti, sono nuovo e spero di aver scritto nel luogo giusto

    Il Samsung Next Turbo è un buon telefono? Ha grandi difetti ? Può essere un buon compromesso tra un telefono normale e uno smartphone ? E soprattutto mi potete elencare i passi necessari per fare in modo che il telefono non possa in nessun modo collegarsi a internet tramite l'uso del credito della mia Sim. Io vorrei collegarmi solo con il wifi quindi vorrei bloccare tramite impostazioni, operatore e anche qualche app apposita la connessione tramite credito. Potete aiutarmi? Ultima cosa, io come operatore ho Noverca, qualcuno di voi ha già testato questo cellulare con questo operatore? Se avete consigli su un altro acquisto che assomigli al Next come dimensioni e prezzo ditemi pure Grazie per eventuali risposte, buone giornata

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Ignazio83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    bologna
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Huawei Ascend P9 Lite

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 32 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Ciao allora direi per qualità-prezzo credo che sia un buon device,
    per la connessione dovresti andare su impostazioni-rete e wireless-rete mobili- e togli la spunta a "usa dati a pacchetto" e "roming dati".
    Invece l'operatore io sinceramente è la prima volta che sento parlare di Noverca di cosa si tratta?in quale rete si appoggia?
    Se ti sono stato d'aiuto metti un thank's
    Huawei Ascend P10 Lite
    Android 7.0 Emotion 5.1 UI
    Se ti è stato d'aiuto premi il tasto THANKS
    <---------------------------------------------------

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Ignazio83 per il post:

    PazzoJoker (04-05-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La Noverca si appoggia alla Tim ed ha un ottima tariffa 4+5 che ti consiglio di andare a vedere, la compagnia è gestita tutta online. Grazie per la risposta, e se per caso conosci qualche App che permette di gestire o bloccare eventuali tentativi del cellulare di accedere a internet fammi sapere =) ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy