CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[AIUTO]Problema Next Launcher 3D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Xxshark888xX


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Zanesti Romania
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Samsung S7 Edge (G935F)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 73 volte in 54 Posts
    Predefinito

    [AIUTO]Problema Next Launcher 3D

    Salve, ieri ho scaricato Next Launcher 3D v1.30 e l'ho tenuto fino a 15 minuti fa, finché non ho visto che c'era la versione 1.32, allora ho scaricato la versione 1.32 e l'ho installata "sopra" alla versione 1.30, però ho visto che c'erano delle anomalie, allora ho riavviato il cellulare e il launcher non funzionava più, però risultava installato. L'ho disinstallato e ho cercato di reinstallare la versione 1.32, solo che ora mi dice che non ho abbastanza spazio, ma è IMPOSSIBILE dato che ho fatto la partizione e ho 166 MB liberi sulla memoria interna, ho provato a installare anche la v1.30 e lo stesso non funge! Quale può essere il problema?

    [EDIT]
    Ragazzi, ci sono riuscito! Ho aperto Lucky Patcher e mi ha cancellato il file odex della vecchia versione, ora funge!
    Ultima modifica di Xxshark888xX; 23-05-13 alle 17:02

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy