CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Problema] Samsnung galaxy next turbo non si accende!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [Problema] Samsnung galaxy next turbo non si accende!

    Salve ragazzi è da ieri che non mi si accende il proprio cellulare android,vi spiego il problema ieri sera lo avevo messo sotto carica per caricarlo ovviamente lo ho lasciato spento poi dopo 10 minuti si è riscontrato un problema ho guardato il cellulare è appariva un caso come questo:download-mode2.jpg
    Io non ho toccato proprio nulla lo ho lasciato sotto carica ma poi quando è uscito quell errore non si spegneva quindi ho fatto cosi ho tolto la batteria e la ho rimessa poi dopo 3 volte d'accensione non si accendeva più ragazzi questo è il mio problema spero che qualcuno puo aiutarmi perché mandarlo in assistenza non penso sia il caso...

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Xxshark888xX


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Zanesti Romania
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Samsung S7 Edge (G935F)

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 73 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Weter Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi è da ieri che non mi si accende il proprio cellulare android,vi spiego il problema ieri sera lo avevo messo sotto carica per caricarlo ovviamente lo ho lasciato spento poi dopo 10 minuti si è riscontrato un problema ho guardato il cellulare è appariva un caso come questo:download-mode2.jpg
    Io non ho toccato proprio nulla lo ho lasciato sotto carica ma poi quando è uscito quell errore non si spegneva quindi ho fatto cosi ho tolto la batteria e la ho rimessa poi dopo 3 volte d'accensione non si accendeva più ragazzi questo è il mio problema spero che qualcuno puo aiutarmi perché mandarlo in assistenza non penso sia il caso...
    Se ti è apparso il messaggio che c'è nell'immagine che ci hai mostrato, significa che il cellulare si accende in DOWNLOAD Mode, ovvero quando si preme (contemporaneamente) i tasti Vol Down + Tasto Home + Tasto Accensione questa modalità serve per poter rimettere la ROM STOCK tramite Odin...
    I miei progetti:
    [ROM][PORT]Hyperion8.5 BETA - Samsung GT-S5570i

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver risposto al topic,si vede che lo avevo appoggiato male e si vede che stava premendo i tasti Vol down+tasto home+Tasto Power,ora dico come posso tornare al come era prima cioè avevo su tutto sul cellulare (molte cose su sd) ma non voglio ripristinare il cellulare come posso fare?
    RISOLTO CHIUDETE
    Risoluzione:Ho attaccato il cellulare al pc e mi si è riacceso e ha ripreso a funzionare ora e sotto caricare.
    Ultima modifica di Weter; 25-05-13 alle 13:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy