CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sintesi della Sintesi x avere un Galaxy Next Turbo "fiammante"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Sintesi della Sintesi x avere un Galaxy Next Turbo "fiammante"

    Ciao a Tutti
    sono un niubbo di prima categoria per quanto riguarda android, vi chiedo un po' di pazienza....
    in procinto di fare il gran salto mi dilettavo fino a qualche tempo fa e in un remoto passato a moddare con firmware e rom altrui i nokia, motorola, panasonic...
    (credo che il gran salto lo farò con l'Y300 della Huawei o con un g615 se aggiornato, anche se cercavo uno smartphone che girasse video 1080p che costasse poco ma credo mi dovrò accontentare del "che costasse poco")
    Mi sono letto le guide varie per il samsung galaxy next turbo e sinceramente mi sono trovato abbastanza in difficoltà forse per la vastità di sapere....

    Il mio è stato dato con fastweb e inserendo *#1234# mi da firmware PDA S5570IXILG1 PHONE S5570IXXLF3 CSC S5570IITVLG2

    Chiedo conferma prima di operare:
    In pratica per vederlo esprimere "al massimo" delle sue potenzialità devo

    1)Flashare l'ultimo firmware che mi da samfirwmare con odin dopo averla "ordinato" con odinatrix?"??