CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sintesi della Sintesi x avere un Galaxy Next Turbo "fiammante"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Sintesi della Sintesi x avere un Galaxy Next Turbo "fiammante"

    Ciao a Tutti
    sono un niubbo di prima categoria per quanto riguarda android, vi chiedo un po' di pazienza....
    in procinto di fare il gran salto mi dilettavo fino a qualche tempo fa e in un remoto passato a moddare con firmware e rom altrui i nokia, motorola, panasonic...
    (credo che il gran salto lo farò con l'Y300 della Huawei o con un g615 se aggiornato, anche se cercavo uno smartphone che girasse video 1080p che costasse poco ma credo mi dovrò accontentare del "che costasse poco")
    Mi sono letto le guide varie per il samsung galaxy next turbo e sinceramente mi sono trovato abbastanza in difficoltà forse per la vastità di sapere....

    Il mio è stato dato con fastweb e inserendo *#1234# mi da firmware PDA S5570IXILG1 PHONE S5570IXXLF3 CSC S5570IITVLG2

    Chiedo conferma prima di operare:
    In pratica per vederlo esprimere "al massimo" delle sue potenzialità devo

    1)Flashare l'ultimo firmware che mi da samfirwmare con odin dopo averla "ordinato" con odinatrix?"??
    (quindi quello ceco (me lo mette primo della lista samfirmware) ??? ma c'è un criterio da seguire x capire qual'è l'ultimo tipo quelle lettere XXMC1 XXLK3??? o mi baso sulla ultima release? xkè vorrei quello spagnolo se sono uguali...)
    GT-S5570I Czech Republic 2013 April 2.3.6 S5570IXXMC1 S5570IOXXLK3
    GT-S5570I Hungary 2013 April 2.3.6 S5570IXXMC1 S5570IOXXLK3
    GT-S5570I Spain 2013 April 2.3.6 S5570IXXMC1 S5570IOXXLK3

    2) Mettere la Rom OPTIMUS ROM™ 3.0 (OptimusRom3_00.zip) che già contiene tutto...(sempre con odin?) ?!?!? (quindi no ulteriori passaggi cmw kernel che non ho capito in che ordine cmq dovrei istallarli e o metterli?)

    e questi programmi???
    ODIN 1.85 (Odin3-v1.85.zip)
    Odinatrix (Odinatrix-WINDOWS.zip)
    Minitool Partition Magic Home Edition 7.6 (pwhe7.exe):



    3) L'sd va bene da 16gb C'è un criterio per ripartirla (8 e 8 14 e 2)?? Quando la devo ripartire subito prima di fare tutte queste operazioni o dopo? (creandola con minitool?)

    4) mettere questo? ICS/JB Style per rom stock (3.0) (o gia lo contiene?)

    C'è qualcos'altro che potrei fare su questo telefono?

    Grazie.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy