CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

il telefono non si accende più - possibile recuperare dati?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    il telefono non si accende più - possibile recuperare dati?

    Ciao a tutti Androidiani!
    vi illustro il mio problema: il mio galaxy next si è spento improvvisamente e non si accende più. se tolgo la batteria e la rimetto si accende solo fino alla schermata iniziale samsung, poi nero.
    leggendo sul forum mi è sembrato di capire che potrei rimetterlo in funzione ripristinando la stock rom con odin, giusto?
    in questo caso però perderei tutti i dati sul cel? purtroppo non mi funzionava la sincronizzazione della rubrica con il google account, quindi non so proprio come recuperarli!! c'è qualche modo? (ho letto anche di aroma, ma non ho una custom rom, quindi non funzionerebbe, vero?)

    aiutatemi pleaseeee!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evarinya Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Androidiani!
    vi illustro il mio problema: il mio galaxy next si è spento improvvisamente e non si accende più. se tolgo la batteria e la rimetto si accende solo fino alla schermata iniziale samsung, poi nero.
    leggendo sul forum mi è sembrato di capire che potrei rimetterlo in funzione ripristinando la stock rom con odin, giusto?
    in questo caso però perderei tutti i dati sul cel? purtroppo non mi funzionava la sincronizzazione della rubrica con il google account, quindi non so proprio come recuperarli!! c'è qualche modo? (ho letto anche di aroma, ma non ho una custom rom, quindi non funzionerebbe, vero?)

    aiutatemi pleaseeee!!
    L'unico modo è di ripristinare la rom stock con ODIN!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy