CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Display si spegne e accende con ritardo. Aiuto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar
    Scusa, avevo visto male. Hai provato a reinstallare la rom originale con odin? Se anche cosi' hai problemi allora ti consiglio l'assistenza o cambio cellulare...


    Ho paura a farlo, ho già fatto pasticci l'estate scorsa, per cui ho dovuto riflashare con odin la rom stock e mi ritrovo un altro bootscreen, ogni estate combino qualcosa di sbagliato per cui sto sempre senza cellulare ogni anno. Ci devo pensare.. altrimenti lo porto in assistenza, a patto che non debba sborsare soldi per la bootscreen con scritto "galaxy mini" invece di galaxy next turbo. Ma il firmware è del turbo

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Allora non rischi un bel tubo
    Ti servono i 3 file divisi che trovi benissimo nel repo in firma, odin, cavo usb, un pc. Estrai il contenuto della rom, avvii odin, riempi i 3 campi, attacca il cellulare al pc e mandalo in download mode. Infine premi start e aspetti 1 minuto.
    Ora hai la rom base scelta da te.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar
    Allora non rischi un bel tubo
    Ti servono i 3 file divisi che trovi benissimo nel repo in firma, odin, cavo usb, un pc. Estrai il contenuto della rom, avvii odin, riempi i 3 campi, attacca il cellulare al pc e mandalo in download mode. Infine premi start e aspetti 1 minuto.
    Ora hai la rom base scelta da te.

    Terrò il flash della rom stock come ultima spiaggia, per questa estate voglio tenermi il cellulare senza ulteriori altri reset e modifiche. Cosa che mi sono accorto tra i consumi, è che lo stanby telefono consuma il 3% rispetto allo stanby cella e il wifi, il minimo quindi. Ciò non mi è mai capitato. Quindi credo che il problema sia legato al voltaggio della cpu. Perché ho provato un app per spegnere e accendere lo schermo senza il bottone power, ma semplicente col widget touch, e il problema rimane. Sono arrivato a tale conclusione : il terminale agisce lo stesso sia al bottone power, e sia quando spegno lo schermo con l'app col widget. Ciò vuol dire che il problema non deriva dal tasto 'power', perché il bottone al tatto agisce sulla scheda madre, invece no, il problema sorge anche con l'app. Quindi non è la scheda madre, ma si tratta di processore. Non so trovare altre conclusioni, quindi ti ringrazio Korgar per la tua disponibilità anche negli altri post.
    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Allora non rischi un bel tubo
    Ti servono i 3 file divisi che trovi benissimo nel repo in firma, odin, cavo usb, un pc. Estrai il contenuto della rom, avvii odin, riempi i 3 campi, attacca il cellulare al pc e mandalo in download mode. Infine premi start e aspetti 1 minuto.
    Ora hai la rom base scelta da te.
    EDIT : scusate il doppio post ma è urgente. Comunque Korgar, ho notato che in questi giorni quando provo ad accendere lo schermo del cellulare al primo impatto si accende dopo un secondo scarso (ciò è buono) ma mi sono fatto degli accorgimenti, ed è proprio quando blocco lo schermo che il cellulare si inceppa, ed è per questo che il cellulare ci mette esattamente 7 secondi ad accendersi, se aspetto quei 7 secondi senza premere nulla e premendo dopo, si accende. Ma resta il fatto che quando blocco lo schermo o quando si spegne da solo (lo schermo) le tracce musicali o quelle di qualsiasi, tipo youtube e altre si inceppano, esattamente come fa da se'. Vorrei che ci fosse qualcuno più esperto a dirmi cosa significa, oppure se tu riesci a capire qualcosa data la tua esperienza, e perché quando blocco lo schermo avviene questo cambiamento e si blocca tutto, più per sapere cosa avviene durante il blocco. Comunque prima di flashare la rom stock ho fatto delle ricerche ed alcuni hanno risolto flashando proprio la rom stock e alcuni portandolo in assistenza, dunque mi astengo ad una risposta valida malgrado tentativo di riuscire a trovare soluzione più facile, non voglio fare sciocchezze in questo mese, diciamo che vorrei godermelo ancora un po' prima di modificare. Dimenticavo che un altro problema che ho avuto col cellulare è stato anche quello durante le registrazioni di video tramite fotocamera, durante la ripresa il video si blocca e si riprende, ed una volta finito la registrazione, andando a vederlo ci sono le parti dove si bloccava in precedenza e da lì partono le voci in ritardo rispetto ai movimenti delle persone (quest'ultimo penso sia dovuto alla classe della micro sd che ho comprato di 4') oppure mi sbaglio
    Ultima modifica di AntoKeMz; 09-08-13 alle 18:36
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

  6. #15
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoKeMz Visualizza il messaggio
    EDIT : scusate il doppio post ma è urgente. Comunque Korgar, ho notato che in questi giorni quando provo ad accendere lo schermo del cellulare al primo impatto si accende dopo un secondo scarso (ciò è buono) ma mi sono fatto degli accorgimenti, ed è proprio quando blocco lo schermo che il cellulare si inceppa, ed è per questo che il cellulare ci mette esattamente 7 secondi ad accendersi, se aspetto quei 7 secondi senza premere nulla e premendo dopo, si accende. Ma resta il fatto che quando blocco lo schermo o quando si spegne da solo (lo schermo) le tracce musicali o quelle di qualsiasi, tipo youtube e altre si inceppano, esattamente come fa da se'. Vorrei che ci fosse qualcuno più esperto a dirmi cosa significa, oppure se tu riesci a capire qualcosa data la tua esperienza, e perché quando blocco lo schermo avviene questo cambiamento e si blocca tutto, più per sapere cosa avviene durante il blocco. Comunque prima di flashare la rom stock ho fatto delle ricerche ed alcuni hanno risolto flashando proprio la rom stock e alcuni portandolo in assistenza, dunque mi astengo ad una risposta valida malgrado tentativo di riuscire a trovare soluzione più facile, non voglio fare sciocchezze in questo mese, diciamo che vorrei godermelo ancora un po' prima di modificare. Dimenticavo che un altro problema che ho avuto col cellulare è stato anche quello durante le registrazioni di video tramite fotocamera, durante la ripresa il video si blocca e si riprende, ed una volta finito la registrazione, andando a vederlo ci sono le parti dove si bloccava in precedenza e da lì partono le voci in ritardo rispetto ai movimenti delle persone (quest'ultimo penso sia dovuto alla classe della micro sd che ho comprato di 4') oppure mi sbaglio
    Non vorrei dire panzane, ma se il cellulare ha poca reattivita', vedrei quante app e servizi sono in esecuzione. Per far cio' vai sotto impostazioni applicazioni, servizi in esecuzione. Hai un numerino verde in basso a destra che ti dice quanta ram hai libera, deve essere compreso tra 60-70 per avere un'esperienza fluida.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di AntoKeMz


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    421

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 56 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire panzane, ma se il cellulare ha poca reattivita', vedrei quante app e servizi sono in esecuzione. Per far cio' vai sotto impostazioni applicazioni, servizi in esecuzione. Hai un numerino verde in basso a destra che ti dice quanta ram hai libera, deve essere compreso tra 60-70 per avere un'esperienza fluida.
    Grazie, ma credo che ciò che hai detto sia una cosa abbastanza semplice che non fa per il mio cellulare, ho 140 mb di ram libera in servizi in esecuzione, il fatto pare sia un problemino di rom. Senti, apparentemente so che è sbagliato chiedertelo, ma possiamo scriverci tramite social tipo skype, contattandoci tramite pm? Scrivere in un topic mi tiene sulle spine e spesso dimentico dettagli parecchio importanti essendo molto inesperto.
    Per ringraziarmi usa il tasto thanks, è più figo e non ti sprechi.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy