CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 21 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 87 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 469 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema messaggi

Se questa discussione ti stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Problema messaggi

Da un paio di giorni il cellulare di mia sorella sta riscontrando questo strano problema: non riceve pi nessun messaggio da parte di nessun numero, ne riceve soltanto da due numeri diversi e continuamente gli stessi identici messaggi. Mi spiego meglio: una sua amica le ha mandato un messaggio e, dopo averglielo inviato, questo messaggio continuato ad arrivare in continuazione per circa un'ora, cos anche con l'altro numero. Ho provato a mandarle un messaggio io stesso, ma non me lo fa nemmeno inviare (succede solo col suo numero) e la stessa cosa succede provando con un altro telefono.
    Da cosa pu dipendere? Potreste aiutarmi?

Spero di essere stato abbastanza chiaro

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Pu dipendere dall' operatore, hai provato a contattarlo?

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

No, non ho ancora provato a contattarlo, avevo pensato anche io di chiamare l'operatore ma mi venuto un dubbio, probabilmente una stupidaggine dovuta al fatto che non sono molto esperto di smartphone, ma questo problema ha iniziato a verificarsi da quando mia sorella ha inserito una nuova SD da 8 GB sostituendo quella precedente da 2. Questo fatto c'entra qualcosa con il problema principale o solo una coincidenza? Scusate la domanda alquanto stupida

Baby Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Puoi provare a rimettere la SD da 2GB per vedere cosa succede ma di solito le SD non causano questi problemi, non che avete cambiato rom o app per i messaggi? Controlla anche se la memoria dei messaggi non sia piena che non si sa mai XD

Baby Droid

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

No, l'applicazione per i messaggi quella predefinita del cellulare e non stata cambiata alcuna rom, l'unico cambiamento appunto la scheda SD. A questo punto mi consigli semplicemente di rivolgermi ad un operatore dunque?

Baby Droid

Ringraziamenti
    36
    Predefinito

Si in questo caso mi sembra la cosa migliore da fare

Permessi di invio