CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Samsung Nex Turbo Account Samsung

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Samsung Nex Turbo Account Samsung

    ciao a tutti premetto che di telefoni ci capisco molto poco , ho per errore cancellato il mio account samsung dal cellulare e non solo l'account ma proprio l'app di sistema...ora non so se sia per questo ma non mi fa entrare piu su ricerca google o meglio l'app si apre ma non mi fa ricercare nulla potete aiutarmi???? grazie a tutti in anticipo

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alela
    ciao a tutti premetto che di telefoni ci capisco molto poco , ho per errore cancellato il mio account samsung dal cellulare e non solo l'account ma proprio l'app di sistema...ora non so se sia per questo ma non mi fa entrare piu su ricerca google o meglio l'app si apre ma non mi fa ricercare nulla potete aiutarmi???? grazie a tutti in anticipo

    Hai cancellato in modo effettivo l'app? Ne sei propio sicuro? Non penso tu lo abbia potuto fare se non hai i permessi di root...
    Comunque ti assicuro che l'app ricerca google non è assolutamente collegata con l'account sansung...
    Sei sicuro di non aver cancellato qualcosaltro...
    Comunque ti consiglio di effettuare un ripristino ai dati di fabbrica del celulare, dopo aver comtrollato di avere data e ora corretti... A volte avendo la data e l'ora sbagliati alcune app non funzionano...


    Inviato dal mio Sansung galaxy s4

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille per avermi risposto dunque effettivamente mi ricordo di aver cancellato qualcosa perché volevo fare "pulizia" per quanto riguarda i permessi di root li ho.. e non é nemmeno più presente l icona di internet che mi consigli? grazie mille

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alela
    grazie mille per avermi risposto dunque effettivamente mi ricordo di aver cancellato qualcosa perché volevo fare "pulizia" per quanto riguarda i permessi di root li ho.. e non é nemmeno più presente l icona di internet che mi consigli? grazie mille

    Ti consiglio di reinstallarli...
    Prima peró devi ablitare l'installazione da sorgenti sconosciute...
    Ecco i miei file .apk presi dalla rom stock di un sansung galaxy next turbo, ti basterá aprirli...
    Il browser: https://www.dropbox.com/s/dx3fez5j466lhb2/Browser.apk
    E la ricerca google: https://www.dropbox.com/s/tog71iuucc...kSearchBox.apk
    Per abilitare l'installazione da sorgenti sconosciute devi andare in impostazioni>applicazioni> e poi spuntare "sorgenti sconosciute"
    Spero di esserti stato d'aiuto ;-)

    Inviato dal mio Sansung galaxy s4

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy