CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema su Galaxy next turbo con whatsapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Problema su Galaxy next turbo con whatsapp

    Buongiorno a tutti...sono nuovo e mi scuso se il messaggio sarà postato due volte (ho fatto un errore nel login)

    da ieri sto usando il Galaxy Next Turbo e ho un problema con whatsapp, che ho visto essere comune a diversi utenti in altri messaggi, ma seguendo quei consigli non riesco comunque a farlo funzionare.

    Ho provato prima a scaricare whatsapp sia dal playstore che da whatsapp.com, in entrambi i casi mi dice che "il mio dispositivo non è compatibile con questo articolo". Provato scaricandolo a su app4smart.com, link trovato sempre su questo forum, installato, mi dice che la data del mio telefono è sbagliata: anche questo un problema che ho visto hanno avuto diversi; provato a svuotare la cache di whatsapp, riavviare, disinstallare e reinstallare, sempre lo stesso problema.
    Cosa sbaglio?
    grazie?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy