CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Display lcd rotto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    bur
    bur non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Display lcd rotto

    Salve a tutti, mi si è (ho) rotto il display del mio next turbo...(non il touch, quello funziona). Il problemone è che il sensore di umidità è rosso e quindi in assistenza non me lo accettano(è finito in acqua qualche mese fa), così facendo una ricerca su ebay ho trovato questo. Ho pensato di sosituirmelo in casa(tanto che ci perdo, la garanzia forse? ), qualcuno di voi ha provato? È difficile o abbastanza intuitivo?(non sono del tutto inesperto perchè ho sostituito l'lcd del mio vecchio nokia 5530, è abbastanza simile la procedura?)
    Grazie a tutti, spero che questa domanda sia di aiuto anche ad altri col mio stesso problema

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Bokkio


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Moto G - GT-S5570i

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 58 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Googlando ho trovato questo Samsung Galaxy Next - Smontaggio e sostituzione Vetro Display Touchscreen - Lo smontatore
    però è la guida del Next e non del Next turbo, però occhio e croce, penso all'interno non siano molto differenti, al massimo ha qualche differenza nel posizionare i cavi

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy