CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Grande problema samsung galaxy next turbo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Grande problema samsung galaxy next turbo

    Buongiorno e buon sabato a tutti, mi scuso d'anticipo se commetto qualche sbaglio ma mi sono appena iscritta per poter richiedere aiuto.
    Ero un po' di tempo che il mio samsung galaxy next turbo faceva i capricci accendendosi e spegnendosi di continuo ma, dopo averlo lasciato spento qualche giorno, si era sistemato tutto... e li ero in vacanza, adesso, in italia, ha ripreso a spegnersi ed accendersi di continuo finchè non si è spento del tutto per non rispondere più ad alcun comando. ho provato normalmente con il tasto accensione, ho provato con tasto del volume giù-tasto home e accensione e non succede niente di niente, nemmeno provando a schiacciare vol.giù-home e inserire dopo poco il cavetto USB (supponendo un problema al tasto di accensione) non ho ideea di cosa fare, non vorrei arrivare a portarlo ad aggiustare se magari c'è qualcuno che sa come fare e mi spiega come provare a riaccenderlo. per favore, non mi importa di perdere tutti i dati o altro, mi basta che si riaccenda.

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di linckandrea


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    219
    Smartphone
    galaxy next turbo,lg nexus 4

    Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 106 volte in 49 Posts
    Predefinito

    l'assistenza
    • Galaxy next turbo
    • ROM=Optimus nexus me V.6
    • Kernel=Gear kernel
    • Recovery=CWM



  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

    prova a cambiare la batteria se trovi un amico che ha lo stesso telefono.... oppure prendi una gomma, possibilmente nuova, e la passi sui contatti della batteria e poi metti il telefono in carica e vidi che succede
    GLI UMANI SONO COME GLI ANDROID IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy